Il Milan resta a galla in Champions, battuto 1-0 l'Atletico Madrid: decisivo Messias

Nell'ultima giornata la squadra di Pioli dovrà battere il Liverpool per tentare di qualificarsi

Match molto equilibrato deciso nel finale da un colpo di esta di Messias: all'86' cross dalla sinistra di Kessié e colpo di testa del brasiliano che riapre il discorso qualificazione per i rossoneri.

Il Milan vince a Madrid 1-0 contro l'Atletico Madrid e resta in corsa per gli ottavi di Champions League. (Tutto Napoli)

Su altre testate

15” Theo Hernandez a terra Subito una ‘stecca’ da parte di Koke al terzino rossonero che resta a terra toccandosi la caviglia. intesi Atletico Madrid Milan 0-0 MOVIOLA. 1′ Calcio d’inizio Rotola il pallone al Wanda Metropolitano. (Calcio News 24)

Sandro TONALI 6 – Qualche buona giocata, con uno spunto in particolare a inizio ripresa dopo brucia Gimenez. Dal 66’ Tiemoue BAKAYOKO 5,5 – Si mangia un gol troppo, troppo grosso. (Eurosport.it)

Classifica gruppo B. Liverpool 15. Porto 5. Milan 4. Atletico 4. PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI ATLETICO-MILAN CLICCA Al 62′ Milan pericoloso: cross dalla trequarti di Hernandez, Kajer in avvitamento sfiora il gol. (CalcioToday.it)

Pioli, finalmente. vedi letture. Atletico Madrid-Milan 0-1. (87’ Messias). Tatarusanu 7 - Ultima da titolare? Qualche imperfezione c’è, se Messias non gli avesse tolto le castagne dal fuoco avremmo detto che ci voleva più coraggio (TUTTO mercato WEB)