Inter, incontro Thohir-Zanetti: i nodi da sciogliere

CALCIOMERCATO INTER ZANETTI – Il tanto atteso incontro tra Erick Thohir e Javier Zanetti c'è stato: il presidente dell'Inter, arrivato a Milano per assistere alla sfida contro il Torino, ha discusso con il capitano nerazzurro, il cui futuro è ancora tutto da scrivere ... (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Intercettato da Sky Sport, pochi minuti prima dell'inizio del match tra Inter e Torino, il presidente Erick Thohir ha parlato sulla questione Zanetti, dell'Inter del futuro ma anche dell'importante giornata che sarà quest'oggi per la società nerazzurra: il 106esimo ... (Stop and Goal)

Il presidente a San Siro per la gara col Torino parla del futuro del capitano: "Zanetti chiuderà come calciatore con l'Inter poi farà ancora parte del club con un altro ruolo". Thohir: “Zanetti? Per lui ci sarà sempre spazio”. (Calcio Fanpage)

Anche Tuttosport riferisce l'esito dell'incontro andato in scena ieri tra il presidente dell'Inter Erick Thohir e il capitano Javier Zanetti, nel quale sarebbe stata raggiunta un'intesa di massima per proseguire il rapporto in nerazzurro. (Calciomercato.com)

Altri. postato fa da SPORTAL. (Expo 2015 Contact)

Lo ha detto Erick Thohir al suo arrivo allo stadio Meazza per ... Zanetti farà parte della grande famiglia nerazzurra". (LaPresse)

Il presidente dell'Inter Erick Thohir ha puntualizzato il futuro di alcuni elementi della rosa nerazzurra: "A fine stagione tutti saranno valutati, sia i giovani che gli esperti". (GOAL )