Zhang e la dirigenza in posa: la Supercoppa arriva nella Trophy Room dell’Inter

Insieme al presidente anche Javier Zanetti, Alessandro Antonello, Giuseppe Marotta, Piero Ausilio e Dario Baccin. Stefano Bertocchi. Dopo la vittoria last minute sulla Juventus, il trofeo della Supercoppa Italiana ha fatto il suo arrivo nella Trophy Room all'Inter HQ.

Per Zhang è invece il secondo titolo conquistato alla presidenza del Biscione dopo il 19° Scudetto arrivato nel maggio 2021.

Immancabili le foto celebrative che ritraggono Zhang assieme al Vice Presidente Javier Zanetti, al CEO Corporate Alessandro Antonello, al CEO Sport Giuseppe Marotta, al Direttore Sportivo Piero Ausilio e al Deputy Chief Sport Officer Dario Baccin

Il presidente nerazzurro Steven Zhang, accompagnato dal top management al completo, ha accolto l'arrivo della coppa nella sede del club: si tratta della sesta dell'Inter nella competizione, il quarantunesimo trofeo della storia. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Il Saint Etienne rimane sempre fanalino di coda in Ligue 1. La rete di Fofana all'ultimo secondo utile regala il successo al Lens contro il Saint Etienne nella prima partita del sabato di Ligue 1. (Calcio In Pillole)

Si coccola la Coppa vinta dall'Inter, il primo trofeo in palio della stagione, e si tiene stretto quel sorriso anche il giorno dopo. Poi arriverà il campionato. Il sorriso stampato sulla faccia anche il giorno dopo. (fcinter1908)

Quel continuiamo sa di progetti ambiziosi e vittorie ancora da scrivere e chissà, un ciclo da aprire Il secondo trofeo vinto da Suning da quando è alla guida del club milanese, dopo lo scudetto vinto a maggio 2021. (fcinter1908)

Il presidente dell'Inter ha pubblicato delle foto su Instagram con i due trofei tra le braccia. E il numero uno del club nerazzurro non ha intenzione di fermarsi qui, come dimostra il recente post su Instagram che lo vede stringere simbolicamente tra le braccia l'ultima coppa arrivata nella Trophy Room dell'Inter HQ e il 19° scudetto del Biscione vinto lo scorso maggio: "+2 e continuiamo. (Fcinternews.it)

Torna l'appuntamento delle 19.30 sui canali di Passione Inter. Torna l'appuntamento con la diretta delle 19.30 sui canali di Passione Inter, e lo fa con un trofeo in più nella bacheca dei nerazzurri. Il tema del giorno non può che essere questo: il 2-1 rifilato ieri alla Juventus in Supercoppa Italiana, le analisi del post-partita, le dichiarazioni dei protagonisti e i nuovi sviluppi di questa stagione. (passioneinter.com)

Latorna sulla finale di Supercoppa italiana il giorno dopo, condividendo una foto in cui sono ritrattimentre ringraziano, applaudendoli, i tifosi bianconeri presenti a San Siro (ilBianconero)