Cristiano Ronaldo e il Manchester United: ennesimo sgarbo e lite

Sostituito nel match amichevole contro il Rayo Vallecano, dopo avere giocato solo il primo tempo, Cristiano Ronaldo ha lasciato lo stadio prima della fine della partita senza aspettare i compagni di squadra.

Cristiano Ronaldo e il Manchester United, titoli di coda. Un gesto che non è sfuggito ai giornalisti.

Rottura definitiva. Quando la notizia del fatto che Cristiano Ronaldo avesse abbandonato lo stadio prima della fine della partita si è diffusa sui social, la reazione dei tifosi dello United e stata a dir poco furibonda. (Sportitalia.it)

La notizia riportata su altre testate

Oltre all’ex Juve e Real Madrid prima della conclusione del match con il Rayo Vallecano avevano abbandonato lo stadio anche altri giocatori, tra cui Diogo Dalot. L’episodio non è passato inosservato agli occhi di Erik Ten Hag che ha espresso il suo parere alla tv olandese Viaplay Sport. (Il Fatto Quotidiano)

REAZIONE - La scelta ha creato numerose polemiche tra i tifosi dello United e anche ten Hag è dovuto intervenire. Il portoghese sta forzando la mano per lasciare i Red Devils ma il neo allenatore, ten Hag, non ci sta e ha risposto a CR7. (Calciomercato.com)

L'ultimo atto è andato in scena durante il match amichevole con il Rayo Vallecano, quando il portoghese ha lasciato lo stadio dopo l'intervallo. "Un comportamento inaccettabile - ha commentato Erik ten Hag -. (Fcinternews.it)

Nonostante le dichiarazioni d’amore – a senso unico – e i tentativi di trattenere il campione portoghese, il rapporto tra il Manchester United e Cristiano Ronaldo sembra sempre più avviato verso i titoli di coda. (Open)