Accadde oggi – La maledizione azzurra del 24 giugno

Dopo due pareggi deludenti per 1-1 con Paraguay e Nuova Zelanda, l’Italia deve sconfiggere la Slovacchia di Marek Hamsik per avere la certezza della qualificazione.

A nulla sono valse le reti di Di Natale e Quagliarella; la doppietta di Vittek ed il goal di Kopunek danno la vittoria alla Slovacchia nel match di Johannesburg del 24 giugno.

Nel match di Natal, in programma anche questa volta il 24 giugno, l’Italia trova di fronte l’Uruguay di Luis Suarez

Il 24 giugno è una data che i tifosi dell’Italia non hanno particolarmente a cuore. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre testate

La nazionale, sabato 25, chiuderà la prima fase contro la Spagna nel match che decreterà la supremazia nel girone, dando quindi la possibilità di accedere direttamente ai quarti di finale. (La Gazzetta dello Sport)

La pallanuoto azzurra a Budapest si misura col proprio stato di salute Settebello con 5 debuttanti: per difendere il titolo Mondiale vinto in Corea del sud, cancellare la delusione di Tokyo (eliminati ai quarti dalla Serbia) e costruire verso Parigi 2024. (la Repubblica)

– Italia-Ungheria 10-9: gironi pallanuoto femminile Mondiali Budapest 2022 in DIRETTA. by Andrea Bellini. 1-3. 3′ – Picozzi sblocca il risultato per l’Italia; rete ancora arrivata in superiorità numerica (SPORTFACE.IT)

Il centrocampista uruguaiano in Premier League diventa immediatamente uno dei punti fermi degli Spurs che anche grazie alle sue prestazioni riescono a centrare un’insperata qualificazione alla Champions League. (Calcio In Pillole)

In alternativa, Sportface vi terrà informati con una diretta testuale, la cronaca al termine e tutti i risultati aggiornati in tempo reale (SPORTFACE.IT)

Pallanuoto, Mondiali: il Settebello passeggia sul Sudafrica, tre gol per Dolce Il salernitano ha contribuito alla vittoria degli uomini di Campagna che torneranno in acqua giovedì. Il Settebello ha esordito al Mondiale di Budapest passeggiando sul malcapitato Sudafrica, vittima sacrificale del primo turno. (Ottopagine)