De Laurentiis: "Napoli severo nella gestione dei giocatori perché ci sono tante tentazioni"

Non c'è attore che lo possa imitare e identificare, lui è il Pibe de Oro e sempre lo rimarrà.

Sull'attuale situazione del Napoli: "Delle volte veniamo considerati troppo severi nella gestione dei nostri calciatori del Napoli attuale, ma è giusto fare così in questo momento perché le tentazioni sono tante"

"Il mito è mito e non si discute, come gli dei dell'Olimpo.

De Laurentiis: "Napoli severo nella gestione dei giocatori perché ci sono tante tentazioni". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul posto anche De Laurentiis Inaugurata, nel piazzale antistante ai varchi d’ingresso del settore Distinti dello stadio “Diego Armando Maradona”, la statua che ritrae il fuoriclasse argentino, realizzata dallo scultore Domenico Sepe. (NapoliToday)

Tifosi di tutto il mondo si sono recati all'esterno dell'ex San Paolo per commemorare ancora una volta la leggenda argentina: supporter del Boca, del Napoli o semplici amanti del calcio disposti, sotto la pioggia, a concedere un altro ultimo saluto al numero 10. (Fantacalcio.it)

Di seguito le immagini scattate dal nostro inviato Nel giorno del primo anniversario della sua scomparsa, Napoli e il Napoli hanno deciso di celebrare così il suo campione. (TUTTO mercato WEB)

Diego Armando Maradona jr era presente all'esterno dello stadio per l'inaugurazione della statua del papà e ha dichiarato, in vista della nuova inaugurazione dell'altra statua di domenica per la gara con la Lazio: "Ringrazio De Laurentiis perché ho avuto una chiacchierata di mezz'ora l'altro giorno per telefono e ho trovato una persona splendida. (Tutto Napoli)

Dopo qualche breve battuta, l'ex numero uno azzurro è stato raggiunto da Diego Armando Maradona Jr ed i due si sono lasciati andare ad un lungo e sentito abbraccio Ultime notizie calcio Napoli - Corrado Ferlaino, storico presidente della SSC Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media presenti per l'inaugurazione della statua di Diego Armando Maradona. (CalcioNapoli24)

Quando papà era più giovane, andava allo stadio e mi portava con sé a vedere Diego. Domenico Sepe, autore della statua di Diego Armando Maradona installata all'esterno dei Distinti di Fuorigrotta nel giorno dell'anniversario della sua scomparsa, ha voluto dire qualcosa al presidente Aurelio De Laurentiis, giunto allo stadio di Fuorigrotta: "Quest'opera - ha affermato lo scultore - nasce dal legame con mio padre. (AreaNapoli.it)