Ronaldo rilancia la Juve, Lukaku trascina l’Inter e Ibra? Va a Sanremo

Quindi Ibra andrà a San Remo, Ronaldo non giocherà centravanti – salvo emergenze – e Lukaku continuerà a segnare, da solo o affiancato a Lukaku

Lukaku affossa il Milan nel derby, Ibra stecca e condanna i rossoneri mentre Ronaldo torna al gol e rilancia la Juve al terzo posto in classifica, riprendendosi la vetta della classifica cannonieri della A.

Mai come quest’anno il duello incrociato tra i bomber di vertice avrà un peso specifico non indifferente sullo scudetto. (Calcio News 24)

Su altri giornali

Una media incredibile che gli permette di tenere in mano la classifica: il belga ha segnato una rete ogni 99 minuti. Di questi 18 gol 4 sono arrivati su rigore (come Lukaku), 4 di testa, 17 in area e uno da fuori area. (Juventus News 24)

Obiettivo continuità: se sta bene è un 'rinforzo' non da poco al Fantacalcio Premesso che anche l'anno scorso Alex Sandro al Fantacalcio ha deluso non poco, il segnale dato contro il Crotone è confortante, sia sul piano atletico sia su quello della pericolosità offensiva. (Fantacalcio ®)

Los Tonnolones guadagnano solo una posizione in classifica, ma quello che è successo questa giornata vale più della vittoria finale del Fanta Neanche da dire, la sfortuna mi perseguita: la butta dentro Luis Alberto e il mio pupillo porta a casa un 5 secco. (Fantacalcio ®)

Nella serata di Ronaldo c'è gloria anche per McKennie, abile nel mettere a segno il terzo gol, quarto in campionato. Comunque sia, l'operazione rimonta è ripartita dopo lo stop di Napoli, ora serve continuità, spesso mancata in questa stagione contrassegnata da alti e bassi. (Tutto Juve)

Tanta personalità, anche nel momento buio del match per i bianconeri: è una vera e propria luce in campo. Benissimo quando punta il fondo e crossa, benissimo quando si accentra e arrota il sinistro puntando l’angolino (Juventus News 24)

Nessun dubbio sulla regolarità del primo gol di Ronaldo: sul cross di Alex Sandro, lo tiene in gioco Golemic”, conclude il quotidiano Sul terzo episodio, Marini concede il rigore per fallo di Pedro Pereira su Chiesa, ma immediatamente fischia il precedente offside di Morata su lancio di Bernardeschi. (Tutto Juve)