«Ibrahimovic ha ucciso un leone e lo ha portato a casa come trofeo». Zlatan accusato, polemiche in Svezia

Secondo una fonte citata nell’articolo che ha comprensibilmente fatto molto scalpore in terra scandinava, i cacciatori svedesi che hanno cercato di portare in patria parti di carcassa di animale come trofeo sono ben 82, ma solo Ibra c’è riuscito.

A dar retta a quello che scrivono nella sua Svezia, Zlatan Ibrahimovic non doma solo i leoni («Puoi domare un leone, ma non puoi domare Zlatan», ha detto infatti di recente l’attaccante del Milan a Champions Journal) ma li uccide pure e se li porta poi a casa come trofeo. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Commenta per primo Gene Gnocchi , attore e comico, parla ad Ac Milan Talk su Twitch : "Il provino col Milan me lo ricordo benissimo. Mi giudicò Annovazzi, che venne a provare ai campi a Linate. (Calciomercato.com)

Nella pellicola diretta dal regista francese Canet, Zlatan impersonerà "Antivirus", un legionario romano: l'ha confermato lo svedese su Instagram. La trama parla della figlia unica dell'imperatore cinese Xan Xuandi che per fuggire a un principe malvagio trova rifugio in Gallia, nel villaggio di Asterix e Obelix (La Gazzetta dello Sport)

Gene Gnocchi ha parlato è intervenuto ad Ac Milan Talk su Twitch. Giocare con Ibrahimovic sarebbe un sogno: se giocasse con me direbbe al Milan di vendere Calhanoglu" (Milan News)

Chiunque abbia una coscienza rabbrividirebbe al pensiero di uccidere animali per divertimento o di esporre parti del proprio corpo. "Hai scritto questo tweet su quanto ami la natura prima o dopo aver sparato a un leone in Sudafrica?" (Calciomercato.com)

Questa mattina Ibrahimovic ha condiviso sui suoi seguitissimi canali social la scritta "ANTIVIRUS". Il motivo è ora svelato: l'attaccante rossonero sarà "Antivirus", un legionario romano, nel film "Asterix e Obelix: l'impero di mezzo". (Tuttosport)

"Zlatan Ibrahimovic ama definirsi un "leone" feroce e forte. Il giocatore, che nelle scorse settimane aveva fatto anche il suo ritorno in nazionale dopo l’addio a fine Euro2016, avrebbe ucciso nel 2011 in Sudafrica un leone, portandosi a casa la pelle e la testa dell’animale. (Gazzetta del Sud)