Boko Haram, i terroristi islamici che inneggiano alla pulizia etnica

Quando parli di Boko Haram nelle strade di Lagos ti rispondono “Ariwá”, che significa “Nord”. Un modo per dire che gli attacchi terroristici, i rapimenti, gli stupri di gruppo, sono lontani migliaia di chilometri dalla “città dei Tre vecchi”, il cuore economico e ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

La piccola con la bomba forse è vittima inconsapevole. In Nigeria è salito ad almeno 19 morti e 18 feriti il bilancio provvisorio ... (RSI.ch Informazione)

Nella Nigeria nord-orientale si e' ulteriormente aggravato, arrivando ad almeno 20 morti e 18 feriti, il bilancio provvisorio di un attentato suicida realizzato da una bambina di 10 anni alle 12,40 al mercato di Maiduguri, capitale dello Stato di Borno, roccaforte ... (Imola Oggi)

I morti sono "almeno dieci"; una ventina i feriti. Redazione 10 gennaio 2015 ... (Today)

Condividi. La piccola con la bomba forse è vittima inconsapevole. (RSI.ch Informazione)

Almeno dieci persone sono morte in un'esplosione causata da da una bambina-kamikaze, l'ultima “arma” usata dal gruppo terroristico Boko Haram. (PUPIA)

In Nigeria è almeno di 20 morti e di 18 feriti, il bilancio provvisorio di un attentato suicida realizzato ... Il telecomando forse azionato a distanza. (TG3web)