Iran: ballano sulle note di 'Happy', condannati sei giovani

immagine Sei giovani iraniani sono stati condannati a scontare sei mesi di carcere e 91 frustate, dopo che avevano pubblicato su YouTube un video in cui ballavano sulle note della canzone “Happy” di Pharrell William. I sei, tre ragazzi e tre ragazze, dopo ... (Vivere Italia)

Su altre testate

Concerto Pharrell Williams Milano 20 Settembre 2014 biglietti e info – Domani Milano ospiterà un concerto evento d'eccezione. (Centro Meteo Italiano)

Sabato sera, 20 settembre, il Mediolanum Forum di Assago sarà invaso dalla carica positiva di Pharrell Williams e dei suoi innumerevoli fans. Il ciclone Pharrell sta per colpire Milano. (DaringToDo.com)

C'è lui, infatti, dietro al successo di ... Milano. (Metro)

È costato caro a sei giovani iraniani il video pubblicato su YouTube in cui ballavano scatenati a Teheran, in abiti occidentali, sulle note della hit di Pharrell Williams. (Brescia Oggi)

Seguendo la moda del momento i giovani iraniani aveva realizzato e postato un video online sulle note del popolare brano di Parrell Williams. (Palermomania.it)

Novantuno frustate e sei mesi di carcere: a tanto sono stati condannati (con la condizionale) i sei ragazzi iraniani, 3 maschi e 3 femmine, arrestati lo scorso maggio per aver realizzato e postato sul web la loro versione di Happy, il tormentone di Pharrell ... (Expo 2015 Contact)