DAZN-Sky, il Codacons tuona: 'Pasticcio assurdo e incredibile'

Giuseppe Biscotti 6 AGO 2022 20:56. L'associazione dei consumatori ha commentato con parole polemiche l'accordo tra DAZN e Sky per la visione delle partite del prossimo campionato di Serie A.

Dopo la fine dell'esclusiva con TIM, DAZN e Sky ha annunciato l'accordo per prevede la visione di tutte le partite di Serie A anche agli abbonati della pay tv di Murdoch.

Anche il Codacons è intervenuto con una nota: "I telespettatori e tifosi italiani, già bersagliati lo scorso anno da una serie incredibile di disservizi, si ritrovano ora costretti a studiare le caratteristiche di un accordo, quello tra SKY e DAZN, che somiglia moltissimo a un pasticcio, assurdo e incredibile". (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Progetto Lazarus si è affermata come una delle serie più originali dell’anno. Nell’ultimo periodo non si fa altro che parlare di Progetto Lazarus. (Tutto.TV)

Un paio di lanci imprecisi, Provedel è in arrivo e dopo di lui mancano le ultime due pedine nello scacchiere di Sarri. (La Lazio Siamo Noi)

A una settimana dal via del campionato, tutti i puzzle sono tornati al loro posto La Serie A, nella sua totalità, torna a essere trasmessa anche dalla piattaforma di proprietà di Comcast. (ItaSportPress)

Pacchetto che comprende anche Infinity+, che trasmette tutte le partite della Champions tranne una del mercoledì (esclusiva di Prime Video). Sarà trasmessa su Dazn, Sky ed Helbiz Live, piattaforma che costa 5,99 euro al mese e che è presente anche su Prime Video. (ilgazzettino.it)

Non possono quindi essere definiti delinquenti, che è un termine esclusivamente destinato a chi commette reati penali (fcinter1908)

Dobbiamo recuperare credibilità di fronte al mercato finanziario: negli ultimi dieci anni Tim ha centrato gli obiettivi solo 3 volte. Mise e Ministero dell’Innovazione hanno aperto un tavolo sulle Tlc, segno che non c’è un problema Tim ma di settore (Calcio e Finanza)