Gerrei: concorso Polizia Locale

Scadenza Concorso 18 agosto, info sul sito dell’Unione.

Termine per iscriversi 03 settembre 2022 e per seguire al meglio i corsisti saranno accettate esclusivamente le prime 30 iscrizioni

Gerrei: concorso Polizia Locale. UIL FPL Cagliari organizza il Corso di Preparazione.

A seguito della notizia che l’Unione dei Comuni, Gerrei (che comprende ben 9 Comuni in Provincia di Cagliari: Armungia, Ballao, Escalaplano, Goni, San Basilio, San Nicolò Gerrei, Sant’Andrea Frius, Silius e Villasalto) ha emesso il Bando di Concorso per l’istituzione di una graduatoria in previsione dell’assunzione di vari Agenti di Polizia Locale. (Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altre testate

Ragusa – Avvisi pubblici per ricerca personale al Comune di Ragusa. Gli avvisi integrali sono pubblicati sul sito Web istituzionale del Comune di Ragusa, sezione “Amministrazione trasparente”, sottosezione “Bandi di concorso“ (Quotidiano di Ragusa)

Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito. Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. (Quotidiano di Ragusa)

Valentino Vincenzo Vella inizia gli studi musicali sotto la guida del padre all’età di 11 anni col flauto proseguendo successivamente col Prof. Dal 1989 è Primo Flauto solista dell’Orchestra del Teatro Bellini di Catania. (Quotidiano di Ragusa)

L’iniziativa scaturisce nella volontà dell’Amministrazione Comunale di Scicli e del Comando di Polizia Locale di rendere servizi più efficienti ed efficaci, adeguati alle effettive esigenze e aspettative delle città. (Quotidiano di Ragusa)

Inoltre, è stato guida di varie squadre italiane nel girone Nord della Serie A2 che, solitamente, è più completo e più duro rispetto agli altri gironi. Inoltre, ha allenato anche varie squadre femminili della massima serie (Quotidiano di Ragusa)

Solo che per Marina di Ragusa non c’è stato nessun avviso ai cittadini, di non esporre i mastelli dell’indifferenziato. (Quotidiano di Ragusa)