Rimborsi fiscali più veloci nel 2024: comunicare l'IBAN all'Agenzia Entrate (la guida)

Comunicare il proprio IBAN all’Agenzia delle Entrate è un passaggio fondamentale per i contribuenti che desiderano ricevere rimborsi fiscali direttamente sul proprio conto corrente. Questo processo può essere effettuato in diversi modi, sia digitalmente sia fisicamente, garantendo così flessibilità e accessibilità a tutti gli utenti. La cosa interessa in particolar modo coloro che presentano la dichiarazione redditi senza sostituto d’imposta. (InvestireOggi.it)

Ne parlano anche altri giornali

Rimborsi facili anche per i dipendenti e i pensionati del pubblico e del privato. Svolta 730: il modello entra in una nuova fase e, finalmente, mette sullo stesso piano tutti i lavoratori, senza alcuna distinzione, cancellando ogni favore per gli autonomi e consentendo all’intera platea di contribuenti di incassare i soldi a credito da parte dello Stato. (PA Magazine)

Tante sono le cose a noi ignote e che possiamo apprendere nel corso della nostra vita. Nel 2024 debutta il questionario per il nuovo 730. (InvestireOggi.it)

Una situazione sicuramente ideale per chi fa conto su nuove entrate per poter vivere più serenamente o per concedersi qualche spesa in più. È tempo di rimborsi Irpef: scopriamo di cosa si tratta e quando potrebbero arrivare in busta paga o con la pensione. (ilCiriaco.it)

Il Comune scriverà il PEBA con i cittadini: compilando un questionario in totale anonimato, tutti i portatori di interesse potranno contribuire a costruire una città capace di abbattere le barriere fisiche e culturali nei confronti della dis (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)