Assegno Unico e figli disabili: cambia l’importo dell’agevolazione e diventa più ricco

Assegno unico, l’aumento per le famiglie con figli disabili. Il Decreto Semplificazioni ha comunicato le modifiche che saranno apportate ai criteri di determinazione dell’Assegno Unico Universale per le famiglie con figli disabili e all’importo delle maggiorazioni.

I nuclei familiari con ISEE fino a 25 mila euro noteranno dei cambiamenti in relazione all’erogazione dell’Assegno Unico Universale.

Le maggiorazioni per i figli maggiorenni sopra i 21 anni. (InformazioneOggi.it)

La notizia riportata su altre testate

Leggi anche Autodichiarazione aiuti Covid al 30 novembre. (Ipsoa)

Il termine per la trasmissione dell’autodichiarazione degli aiuti Covid finalizzata all’aggiornamento del Registro Nazionale Aiuti di Stato è stato prorogato dal 30 giugno 2022 al 30 novembre 2022. aiuti di Stato a sostegno dell'economia nell'attuale emergenza Covid (aiuti Covid), stabilita dall’ art. (Ipsoa)

Nei prossimi giorni lo proporremo ufficialmente al direttore dell’Agenzia delle Entrate.” (Notizie - MSN Italia)

Noi non siamo favorevoli ai rinvii e alle proroghe, eppure, nelle more della razionalizzazione del calendario fiscale, spesso questa opzione è purtroppo l’unica percorribile. (Notizie - MSN Italia)

Di fronte a questo comportamento –. advertisement. (Sardegna Reporter)

L’AIDC ha pubblicato un comunicato stampa in data 22 giugno 2022 in merito alla proroga della presentazione dell’autodichiarazione sugli aiuti di Stato. Sul punto, è stato evidenziato che nonostante sia positivo il rinvio dei termini, anche in tal caso la proroga è praticamente arrivata a ridosso della scadenza. (Ipsoa)