LIVE TMW - Young Boys-Atalanta, Wagner: "Nerazzurri fortissimi, ma siamo delusi"

live Young Boys-Atalanta, Wagner: "Nerazzurri fortissimi, ma siamo delusi". vedi letture. 23.05 - Dopo la sfida contro l'Atalanta, al Walkdorf Stadion fra poco ci saranno le parole di David Wagner, tecnico degli Young Boys.

"I ragazzi hanno fatto gol, vuol dire che sono in forma

"Non vedo la connessione, fino a ora non ci avevo pensato del gol e poi il fallo del 3-3.

"È stato uno spettacolo, i primi quindici minuti abbiamo avuto difficoltà, poi abbiamo trovato ritmo, c'è stato un gioco fantastico, è stato bello vedere i ragazzi lottare. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Personalmente avrei provato l’inserimento di Ilicic che con la sua inventiva avrebbe potuto creare qualche grattacapo agli avversari Nel giro di 5 minuti prima pareggiano e poi si portano addirittura in vantaggio con un super tiro dalla distanza. (BergamoNews)

Le dichiarazioni. Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il match contro lo Young Boys. ZAPPACOSTA – «Si è girata male ‘sta caviglia, vedremo domani. (Juventus News 24)

La squadra di Gasperini resta dietro il Villarreal e perde una grandissima occasione, costretta solo a vincere con gli spagnoli all’atto finale. Per l’ex Roma e Chelsea una brutta torsione della caviglia che lo mette in fortissimo dubbio per la Juve: “Si è girata male la caviglia, era dolorante ma vedremo domani. (CalcioMercato.it)

di Redazione Bergamo online. Le parole del tecnico della Dea dopo il pareggio con lo Young Boys. Gian Piero Gasperini. «Una partita piena di episodi, ma adesso abbiamo la possibilità di conquistarci la qualificazione agli ottavi davanti al nostro pubblico». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Il centrocampista nerazzurro ha parlato al termine del match di Berna. Di seguito un estratto delle parole di Freuler riportate dall’Ansa: “Ora dobbiamo solo vincere, ma aver preso il 2-2 all’ottantesimo da rimessa laterale mi fa arrabbiare. (Calcio Atalanta)

Tanti i punti interrogativi, che potrebbero optare il tecnico di Grugliasco ad ipotizzare una clamorosa difesa a quattro con la Juventus, modulo fin ad oggi mai adottato e utilizzato con soddisfacenti risultati nel finale di stagione scorsa. (Tutto Atalanta)