Selezione » LaRoma24.it – Tutte le News, Notizie, Approfondimenti Live sulla As Roma

Tempo dopo mise una tacca pure là, mostrando l'orecchio dopo una vittoria dello United.

Due scivoloni, per complessivi sessantacinque minuti di blackout, il secondo tempo di Verona e i primi venti minuti del derby.

Ma evidentemente nell'immaginario collettivo la Roma al massimo se la lotta con il Napoli per trovare spazio nelle considerazioni mediatiche.

Che trovano spazio, a differenza della Roma, quando si evidenziano, in ambito nazionale, le squadre in corsa per il vertice. (LAROMA24)

La notizia riportata su altre testate

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle. Ultimo commento: "E come fa a cresce se anziché andare a farsi le ossa in serie C come Lucarelli, sta a fa la foca nel circo della FIGC? (Siamo la Roma)

Il numero 22, dunque, sarà regolarmente a disposizione per la sfida contro la Juventus e si candida per trovare il posto da titolare sulla fascia destra. – La Roma può sorridere alla ripresa degli allenamenti. (RomaNews)

E’ quella dei Fedayn, l’unico gruppo della Sud che ha deciso di non tornare a riempire i seggiolini dello stadio dopo la scelta di ridurre al 50% (ma ora sarà al 75%) la capienza degli impianti al pubblico per via del Covid. (Giallorossi.net)

Il centrocampista della Roma, costretto a saltare le final four di Nations League per un fastidio al flessore, oggi s'è allenato col resto della squadra agli ordini di José Mourinho e sarà a disposizione per il prossimo match di campionato contro la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la gara di Empoli, il 22enne aveva deciso di declinare, in via precauzionale, la convocazione di Mancini per la Nations League. Ma nei minuti finali della gara con i toscani, il tecnico dei giallorossi ha sostituito Zaniolo il quale ha accusato un fastidio al muscolo flessore. (Calcio In Pillole)

Roma, riecco Zaniolo: oggi si è allenato regolarmente, contro la Juve ci sarà - Leggi la notizia, CLICCA ! Italia U21, Nicolato: "Momento non facile per Lucca, c'è tanta attenzione su di lui" - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)