Le pagelle di Mourinho: la Roma gli somiglia sempre di più, mille di questi giorni

La Roma dello Special One continua a vincere: 3 vittorie in campionato, 5 complessive contando anche la Conference League.

Le pagelle di Mourinho: la Roma gli somiglia sempre di più, mille di questi giorni. vedi letture. Millesima panchina per Josè Mourinho, vittoria all'ultimo secondo e corsa sfrenata del portoghese sotto la curva.

TMW: 6,5. La Gazzetta dello Sport: 7. Corriere dello Sport: 7. Tuttosport: 6,5. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Un gol da tre punti al 91' val bene una corsa sotto la Curva Sud: questo deve avere pensato, e poi eseguito, José Mourinho ieri contro il Sassuolo. Un'esultanza sfrenata anche per festeggiare la millesima panchina in carriera con una vittoria. (Sport Mediaset)

– La Serie A è iniziata da appena tre giornate, ma i bookmakers sono scatenati e proseguono le loro valutazioni in chiave scudetto. Sale a 6 la quota del Milan di Stefano Pioli, mentre i giallorossi dopo la vittoria in extremis contro il Sassuolo si trovano in quota a 7. (RomaNews)

Uno degli allenatori con la “corsa sotto la curva” più celebre, si esalta per l’esultanza di Mourinho. José Mourinho è esploso dopo il gol di El Shaarawy che ha regalato alla Roma e allo Special One la vittoria nella sua gara numero 1000 da allenatore. (Siamo la Roma)

na vittoria acciuffata in pieno recupero nel giorno delle 1000 panchine ha un sapore particolare e difficilmente può essere dimentica. E lo scatto alla Jacobs è diventato subito virale, facendo impazzire il pubblico giallorosso (Tuttosport)

Qui ha deciso di tornare, qui è voluto approdare di nuovo dopo l’esperienza cinese. Cuore e magia — Del resto, El Shaarawy una serata così se la sognava davvero con tutto il cuore. (La Gazzetta dello Sport)

Lunedì 13 Settembre 2021, 13:28 - Ultimo aggiornamento: 15:01. Una corsa, quella di José Mourinho, che a molti ha ricordato quella del 2008 quando l’Inter vinse con il Siena grazie al gol di Maicon. Turnover o no, Mou punta alla vittoria anche per non gettare sulla squadra sensazioni negative. (ilmessaggero.it)