Abraham: “Sono innamorato di questo club dal primo giorno. Vogliamo finire con un trofeo"

“Sono innamorato di questo club dal primo giorno in cui sono arrivato.

Ora abbiamo una finale da giocare e siamo tutti eccitati, vogliamo festeggiare insieme ai nostri tifosi”.

Giocare una finale è un sogno che si realizza, adesso riposiamo un paio di giorni e speriamo di festeggiare mercoledì”.

Vogliamo vincere, sappiamo che il Feyenoord è una buona squadra e dobbiamo scendere in campo concentrati

Vogliamo finire con un trofeo, ho cercato sempre di aiutare la squadra. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dell'argentino ne ha parlato Totti: "Lunedì ci parlerò e vedremo se riuscirò a portarlo a Roma. La finale di Tirana è importantissima, ci si gioca un trofeo e quando giochi una finale dai sempre il massimo per ottenere il risultato (LAROMA24)

FINALE – “È un sogno che si avvera per la Roma, per i tifosi, per il club. Queste le sue parole a DAZN: “Avrei voluto segnare tre reti ma la cosa più importante è aver vinto, è stata una stagione lunga e difficile. (SOS Fanta)

“Io amo questo club, il mio cuore è con la Roma” La testa ora è a Tirana…. “Certo, è un sogno che si realizza giocare la finale. (Giallorossi.net)

E questo in chiave mercato può essere un indizio sul suo futuro: “Vincere aiuta a vincere e a creare una mentalità vincente. Ci vai spesso vicino ma quando ci arrivi, devi andare con tutto quello che hai per cercare di aprire un ciclo di vittorie“. (Pagine Romaniste)

"Credo che sia i tifosi della Roma che del Feyenoord avrebbero riempito facilmente uno stadio come Wembley". Spesso vedo la Roma pressare alti nella metà campo avversaria (Il Romanista)

Hai pensato cosa significherebbe per i tifosi vincere la coppa? Roma, Abraham carico verso la finale di Conference League. Le sensazioni? (Calcio In Pillole)