Suicidio in carcere a Bancali, duro intervento dell'Osapp

"Ancora criticità presso la Casa Circondariale di Bancali” e questa volta a nulla è servito l''intervento della Polizia Penitenziaria". A dichiararlo è il Segretario Generale Aggiunto dell''O.S.A.P.P. – Domenico Nicotra che ha reso note attraverso un comunicato le ... (SassariNotizie.com)

Ne parlano anche altre fonti

Marco Vagnozzi, Andrea De Franceschi, Giulia Sarti e Vittorio Ferraresi hanno visitato il carcere di Parma e accendono la... (ParmaToday)

Lettera di Ceccarelli a Trenitalia e Rfi affinché "siano risolte al più presto alcune gravi criticità che provocano quotidianamente disservizi all'utenza del trasporto regionale" (Nove da Firenze)

Ne dà notizia il segretario generale aggiunto del sindacato autonomo Osapp, Domenico Nicotra. 13:32 (ANSA) - SASSARI - Un detenuto di nazionalità italiana si è suicidato ieri sera nella casa circondariale "Bancali" a Sassari. (Corriere della Sera)

carcere-droga-bocciatura-legge-fini-giovanardi L'uomo ... Ne dà notizia il segretario generale aggiunto del sindacato autonomo Osapp, Domenico Nicotra. (il Democratico)

La Garante regionale dei detenuti, Desi Bruno, nella visita alla casa circondariale di Bologna di lunedì scorso, ha potuto constatare un “evidente miglioramento delle condizioni di vita generali dei detenuti”, ottenuto, innanzitutto, grazie alla riduzione del numero dei detenuti stessi; una riduzione che fino... (Bologna 2000)