Confronto Donnarumma-ultras: il portiere, in lacrime, non ha apprezzato. Ed è sotto pressione

Il giovane portiere non ha promesso nulla, però ha detto loro che ancora non ha firmato nulla e che sarà lui a decidere il futuro.

Secondo le indiscrezioni Gigio sarebbe uscito in lacrime dall’incontro, si è sentito tirato per la giacchetta dalla società ad accettare il confronto.

Confronto Donnarumma-ultras: il portiere, in lacrime, non ha apprezzato.

Ed è sotto pressione. vedi letture. Il Corriere della Sera ricostruisce il faccia a faccia di ieri a Milanello tra Gigio Donnarumma e una delegazione della Curva Sud rossonera: i tifosi gli avrebbero chiesto chiarezza circa il futuro e, in caso di mancato rinnovo la prossima settimana, di evitare di giocare il prossimo week end con la Juventus (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Sabato pomeriggio una delegazione della Curva Sud del Milan si è presentata a Milanello chiedendo di incontrare Donnarumma. E la tensione sale sempre di più . Milan, i ricordi di Shevchenko sul suo passato in rossonero > > > (Pianeta Milan)

E domenica c'è la Juve": titola così questa mattina La Gazzetta dello Sport che spiega che sul campo il giovane portiere è diventato un leader e uno dei più forti giocatori al mondo nel suo ruolo, ma sul suo futuro si sta scatenando un'altra bufera come era già successo quattro anni fa. (Milan News)

Si aspetterà, dunque, il termine della stagione affinché Milan e Donnarumma riprendano a trattare il nuovo contratto. La società vorrebbe evitare il clamore del 2017, quando il Milan 'cinese' mise alle strette Donnarumma prima della sua decisione sul rinnovo (Pianeta Milan)

Paolo Maldini ha parlato ai microfoni dell’ANSA facendo il punto della situazione sul caos rinnovi in casa Milan dopo l’incontro Donnarumma-tifosi. Da questo momento ogni singola trattativa per i rinnovi viene congelata fino alla fine della stagione, per permettere alla squadra di concentrarsi unicamente sul campionato. (Calcio News 24)

Per amore di verità, il Milan attuale l'ha difeso e protetto pur avendo capito che la mancata risposta all'offerta sontuosa (8 milioni netti per 4 anni) equivale a una voglia di chiudere. Comunque finisca la sua storia, anche restando a Milanello, ipotesi improbabile, l'immagine è stata sfregiata (ilGiornale.it)

LA RICHIESTA- L’argomento di discussione lo si conosce, ovvero la possibilità che il portiere vada alla Juventus, la quale gli offrirebbe 10 milioni di euro di ingaggio. Donnarumma, dal confronto con i tifosi emerge la volontà di restare al Milan, escludendo di fatto accordi con la Juventus, prossima avversaria. (MilanNews24.com)