Meteo: squarcio nella primavera italiana, arrivano pioggia e freddo

(ASCA) - Roma, 15 apr 2014 - Squarcio nella Primavera italiana: arrivano temporali con temperature in brusco calo e neve in Appennino. ''Freddi venti in arrivo dal Nord Europa spazzeranno la nostra Penisola almeno fino a giovedi' - spiega in una nota ... (Agenzia di Stampa Asca)

Su altri giornali

Tra la giornata di oggi e quella di lunedì, la neve tornerà ad imbiancare le Alpi anche a quote relativamente basse per il periodo. Nei prossimi giorni la quota neve sarà in graduale aumento. (Meteo Portale Italia)

Nelle ore centrali addensamenti cumuliformi sull’Appennino con possibilità di isolati piovaschi o brevi rovesci più probabili sui rilievi centro-occidentali. Temperature: stazionarie con valori... (Bologna 2000)

«Feste pasquali in parte rovinate dalla pioggia, non mancheranno infatti anche belle parentesi soleggiate». (ResegoneOnline)

Meteo, le previsioni per martedì 22 aprile (La Repubblica)

Imbiancata buona parte dell'arco alpino, temperature giù anche di 10 gradi in un sol giorno. Smottamenti nel..... (La Repubblica)

All’Elegance Cafè (via Veneto 83) stasera c’è il Carosello Swing Quartet, domani il Trio Minimal. Al Felt (via degli... (Roma Daily News)