Il sangue fuori dalla scuola, bullo accoltella un 15enne a Napoli

Il giovane, attualmente ricoverato al Loreto Mare e operato d'urgenza, è stato accoltellato in una lite con un altro minorenne nell'Istituto comprensivo Teresa Confalonieri a Forcella. L'operazione è andata a buon fine e i medici lo hanno dichiarato ... (ReggioNotizie)

Su altri media

Sottoposto a intervento chirurgico, non è in pericolo di vita. La zia: "Chi lo ... (Napoli Fanpage)

Coch nella scuola media partenopea dove una lite è degenerato. E’ successo nell’Istituto comprensivo Teresa Confalonieri Il ferimento è avvenuto nel…Continua a... (La Prima Pagina)

Paura di essere aggredito, perché in certi quartieri di Napoli ‘non si sa mai’, soprattutto se frequenti certi giri. In realtà, del 14enne che ieri ha accoltellato un coetaneo all’esterno della scuola media Confalonieri di via San Biagio dei Librai, in pieno... (Vesuviolive.it)

Il ragazzino, che frequenta la terza media, è stato trasportato all'ospedale Loreto Mare dove è ricoverato in gravi ... (The Teller)

NAPOLI, 6 OTTOBRE - Uno studente di 15 anni di una scuola media di Napoli è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni dopo essere stato accoltellato da un altro minorenne al culmine di una lite. (InfoOggi)

Ricoverato all’ospedale Loreto Mare non è in pericolo di vita e non viene considerato in gravi condizioni dai medici Napoli, 6 ottobre -E’ stato fermato dalla polizia il feritore di M.E., il ragazzo di 13 anni accoltellato all’uscita di scuola. (NapoliTime)