SANREMO 2021, svelati i cachet del Festival. Ecco quanto prenderà Ibrahimovic

Per quanto riguarda Amadeus invece, il compenso previsto per la sua conduzione dovrebbe rimanere identico a quello dello scorso anno, per un totale di circa 400 mila euro.

La cifra stabilita per Elodie dovrebbe essere di circa 25 mila euro, la stessa inoltre proposta a Diletta Leotta per la sua partecipazione al Festival

Dopo qualche polemica, che secondo alcuni avrebbe persino portato Amadeus a presentare le dimissioni da conduttore del Festival, alla fine il Festival di Sanremo 2021 si farà. (Milanoevents.it)

Su altri media

Chi non ha gustato almeno una volta la sua impareggiabile pizza in quel di Rodia!! Enzo Piedimonte stavolta ci sorprende con un altro importante traguardo della sua carriera: sarà responsabile dell’area pizzeria a Sanremo e protagonista della pizzeria televisiva di casa Sanremo, in un angolo coocking, al Palafiori, dove darà ancora una volta prova della sua grande abilità di artista della pizza. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Saranno entrambe co-conduttrici, accompagnando Amadeus in diversi momento della serata e della conduzione. In lista, tra le altre, ci sono tuttavia anche le ottime Matilda De Angelis, Elodie, Vittoria Ceretti e Barbara Palombelli (Inews24)

Leggi anche:. Il programma di Ibra a Sanremo. Si va sempre più delineando, dunque, la settimana di Ibrahimovic, chiamato al doppio impegno e a fare la spola tra Sanremo e Milano. Lui ci sarà martedì, poi mercoledì avrà una partita e tornerà a Sanremo da giovedì fino a sabato”. (MilanLive.it)

Nella serata di giovedì 4 marzo dedicata alla Canzone d’Autore, Random si esibirà con il brano di Jovanotti “Ragazzo Fortunato” insieme a The Kolors. Random a Sanremo 2021: canzone in gara e cover Tutto sulla partecipazione di Random alla 71esima edizione del Festival della Canzone Italiana. (Team World)

E il 71° Festival deve ancora iniziare… La doppia pagina di 'Tv Sorrisi e Canzoni' con le foto di Tonino Bonomo. SanremoNews è sempre sul pezzo, il suo fotografo Tonino Bonomo si conferma firma di qualità in periodo di Festival. (SanremoNews.it)

Forte preoccupazione per Fiorello, co-conduttore della 71esima edizione del Festival di Sanremo: segue una dieta pericolosa. Manca esattamente una settimana all’inizio della 71esima edizione del Festival di Sanremo, la prima in era Covid, quindi senza pubblico e figuranti in ossequio alle norme anti-contagio. (Formatonews)