Roma. Amministrative. Salvini, indecisi li convinciamo con i fatti. Romani non si rassegnino

Credo che la Lega e il centrodestra anche a Roma possano portare quello che portano in altre città che governano”.

Così il leader della Lega, Matteo Salvini, durante una iniziativa elettorale nella periferia nord di Roma

- Advertisement -. - Advertisement -. AgenPress – “Gli indecisi a Roma li convinciamo con i fatti: dove governa la Lega la differenziata è al 90%, la tassa sui rifiuti è tra le più basse d’Italia. (Agenpress)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Io non ho lavorato nelle segrete stanze per costruire maggioranza alternative, tutto quello che ho fatto, l’ho fatto in Parlamento. Così l’ex premier e leader del M5S, Giuseppe Conte, ospite di Quarta Repubblica su Rete4. (Imola Oggi)

Questa la nota con cui il referente Lega Spoleto, Andrea Borgotti a nome di tutta la sezione, commenta la visita di Matteo Salvini e del Sottosegretario Tiziana Nisini. Lega Spoleto: “Vicinanza degli esponenti nazionali al territorio”. (Spoleto Oggi)

Nel mezzo, un gregge in transumanza, anni di migrazione dei ras del trasformismo in salsa sicula. Francesco Scoma potrebbe essere il prossimo in transito. (GeosNews)

– Punto stampa e incontro con i cittadini – Mercato di via Giuseppe Belardinelli. ORE 15.30 MILANO – Visita Mercato Centrale Milano, via Giovanni Battista Sammartini 9 – angolo piazza IV Novembre 2. ORE 16.30 MILANO – Incontro con delegazione inquilini case Aler – Via Salomone 32. (L'Opinionista)

Matteo Salvini, segretario federale della Lega, ha toccato ieri Assisi a sostegno delle forze di centrodestra e delle lista civica che propongono candidato sindaco Cosimetti. Appuntamento in Piazza Matteotti (ore 11. (LA NAZIONE)

Del resto anche alcuni governatori della Lega la pensano in modo diverso distinguendo tra chi è vaccinato e chi non lo è. Lasceranno un segno nel partito e anche nella sua capacità, soprattutto nelle regioni del Nord, raccogliere consensi soprattutto nel mondo moderato (Il Gazzettino)