Vuelta a España 2020, Presentazione Percorso e Favoriti Quarta Tappa: Garray-Ejea de los Caballeros (191,7 km)

Altimetria e Planimetria Quarta Tappa Vuelta a España 2020. Cronotabella Quarta Tappa Vuelta a España 2020

Maggiori insidie Quarta Tappa Vuelta a España 2020. Giornata che non propone particolari insidie, le squadre dei velocisti dovranno limitarsi a tenere sotto controllo la fuga di giornata.

La quarta giornata della Vuelta a España 2020 propone una delle poche tappe adatte ai velocisti puri.

Percorso Quarta Tappa Vuelta a España 2020. Dopo il via da Garray, per i primi 70 chilometri il gruppo troverà qualche tratto un po’ ondulato, sebbene il percorso scenda costantemente dai 1000 metri della partenza fino a circa 200 metri sul livello del mare, che verranno raggiunti verso metà tappa. (SpazioCiclismo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Conferma quindi le buone impressioni delle due giornate precedenti, dimostrando di essere arrivato alla corsa spagnola in ottima forma. Probabilmente non era riuscito ad allenarsi bene dopo il ritiro dal Giro per problemi gastrointestinali e per questo ha pagato nelle dazio nelle due giornate precedenti. (SpazioCiclismo)

Dan Martin ha conquistato la terza tappa della Vuelta, da Lodosa a La Laguna Negra - Vinuesa, primo arrivo in quota della corsa. Numancia-Ejea de los Caballeros di 191,7 km, prima vera occasione per i velocisti in questa difficilissima Vuelta 2020. (Sky Sport)

La Vuelta non arriverà sul Col du Tourmalet il prossimo 25 ottobre per la sua sesta tappa. A far scattare decisione, è l’emergenza sanitaria legata al Covid-19 che sta mettendo a dura prova la Francia. (TUTTOBICIWEB.it)

La squadra è stata fantastica e ognuno di loro ha avuto un ruolo determinante per arrivare alla vittoria. Il trentaquattrenne della Israel si è preso la sua vittoria, dopo un digiuno iniziato nel 2018, quando vinse la sesta tappa del Tour de France con arrivo a Mûr-de-Bretagne. (TUTTOBICIWEB.it)

Lo spagnolo Enric Mas a 32”, il britannico Hugh John Carthy a 38”. Al momento Primoz Roglic ha 5” di vantaggio su Martin e 13” su Carapaz. (OA Sport)

La frazione odierna ha visto la fuga ad inizio gara di cinque corridori, ripresi poi dal gruppo quando mancavano oltre 50km all'arrivo. Il plotone è così arrivato compatto fino alla durissima salita finale dove, grazie ad una potente stoccata, il corridore della Israel Start-Up Nation ha preceduto i rivali. (RSI.ch Informazione)