Lazio, turnover di Sarri in tutti i reparti: le possibili rotazioni per l’Europa League

Diventerà tutto più chiaro domani (oggi ndr), anche chi tirerà il fiato tra Felipe Anderson e Pedro.

Maurizio Sarri studia la formazione per il debutto della Lazio in Europa League contro il Galatasaray: “Probabile esordio dal primo minuto per Basic a centrocampo e Zaccagni in attacco, hanno rotto il ghiaccio a San Siro nel corso della ripresa.

A destra dubbio tra Lazzari e Marusic”, riporta lalaziosiamonoi

Restano da capire gli altri interpreti dei reparti: l’aria da “derby” per Muriqi, prelevato dal Fenerbahce, potrebbe spingere l’allenatore a schierarlo al centro del tridente al posto di Immobile. (SOS Fanta)

Su altri media

Ho già avvisato i miei avvocati e andrò per vie legali". E sulle possibili scelte contro il Galatasaray: "Se qualcuno è stanco, potrò inserire qualche nuovo (Sky Sport)

I motivi della squalifica, il ricorso e Muriqi: rileggi Sarri alla vigilia di Galatasaray-Lazio. vedi letture. Il ricorso per le due giornate di squalifica in campionato, gli obiettivi della Lazio nell'Europa League che inizierà questa sera e l'impiego di Muriqi. (TUTTO mercato WEB)

L'ho studiato". Lazio, Sarri: "Il nostro girone di Europa League di grande livello. (TUTTO mercato WEB)

E poi la sua reazione dopo la sconfitta di San Siro e la squalifica di due giornate: “Domani dobbiamo dare una risposta a noi stessi e, se ci riusciremo, saremo contenti anche per i nostri tifosi. Giornata di vigilia per la Lazio di Maurizio Sarri, che domani sera farà il suo debutto in Europa League contro il Galtasaray. (Calcio In Pillole)

Le probabili formazioni. La Lazio proverà probabilmente a far ruotare alcuni degli interpreti in campo: con calciatori che hanno bisogno di riposo come Hysaj e Luis Alberto, c'è il caso che Sarri metta mano in maniera consistente alla formazione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'allenamento ha portato buone notizie a Terim, che ha visto tornare in gruppo due calciatori infortunati. Il secondo, invece, è rimasto ai box dopo l'infortunio rimediato con la nazionale algerina. (La Lazio Siamo Noi)