Premio Industria Felix, tre casertane tra le migliori 203 imprese italiane

Si tratta Gimac Holding S.R.L., Comet Sud Costruzioni Metalmeccaniche S.R.L., Progest S.P.A Sono 203 le società di capitali con sede legale in Italia che giovedì primo dicembre a Roma all’Università Luiss Guido Carli nella prestigiosa Aula Magna Mario Arcelli saranno insignite dell’Alta Onorificenza di Bilancio in occasione del 45° evento, terza edizione nazionale del Premio Industria Felix – L’Italia che compete, per performance gestionali, affidabilità finanziaria e talvolta sostenibilità, alla presenza di Gennaro Sangiuliano, ministro della Cultura, Fausta Bergamotto, sottosegretario alle Imprese e al Made in Italy, Vito Grassi, vice presidente Confindustria, Gianna Elisa Berlingerio. (CasertaCE)

La notizia riportata su altre testate

Si esibisce regolarmente in recital e con orchestra, con particolare attenzione alla divulgazione sul territorio (si ricorda l’originale iniziativa ‘Note al Tramonto’, ideata dal M. (Cronache Cittadine)

AZIENDA FARMACEUTICA MUNICIPALE ha ricevuto, per la prima volta, presso l’Università LUISS Guido Carli di Roma, il Premio Industria Felix – L’Italia che compete – 3° Edizione Nazionale (sviluppato sulla base di una maxi inchiesta sui bilanci dell’anno 2020 di 700.000 società di capitali), riconoscimento assegnato alle società italiane, più competitive e affidabili, che si sono distinte per performance gestionali, affidabilità finanziaria e sostenibilità secondo un apposito rating a cura del Comitato Scientifico di Industria Felix che annovera rappresentanti del mondo accademico, delle associazioni di categoria, professionisti del settore finanziario ed economico e Cerved Group. (OglioPoNews)

Durante la 45ª cerimonia tenutasi all’interno dell’aula magna “Mario Arcelli” dell’Università Luiss Guido Carli di Roma ieri, giovedì 24 novembre, oggetto di riconoscimento per le tre aziende nostrane sono state la loro competitività, la loro performance gestionale, la loro affidabilità finanziaria e la loro sostenibilità. (AostaSera)

Industria Felix premia De Cecco fra le imprese più competitive e affidabili d’Italia. Sono 203 le società di capitali italiane che ieri sera a Roma nell’Aula Magna Mario Arcelli dell’Università Luiss Guido Carli sono state insignite dell’Alta Onorificenza di Bilancio in occasione del 45° evento, terza edizione nazionale del “Premio Industria Felix – L’Italia che compete”, per performance gestionali, affidabilità finanziaria e talvolta sostenibilità. (Rete8)

Sono 203 le società di capitali con sede legale in Italia premiate a Roma all’Università Luiss Guido Carli, nella prestigiosa Aula Magna Mario Arcelli, con l’Alta Onorificenza di Bilancio in occasione del 45° evento, terza edizione nazionale del Premio Industria Felix - L’Italia che compete per performance gestionali, affidabilità finanziaria e talvolta sostenibilità. (TargatoCn.it)

Esso rappresenta un riconoscimento all'inventiva, allo zelo e alla determinazione di chiunque abbia messo a disposizione la propria capacità di “costruire" un'attività capace di dar frutti copiosi e redditizi (tale il significato dell'aggettivo “felix") in termini di benessere sociale e di progresso economico. (Adnkronos)