De Rossi: “Stimo Pioli, la morte di Astori ci ha avvicinato”
"Lo stimo tantissimo perché sono un curioso e un appassionato di questi allenatori, sognavo di fare l'allenatore. Io l’ho incontrato col Chievo e giocava in maniera più speculativa, poi al Bologna e all’Inter ancora di più, poi è andato al Milan giocando ancora meglio e lo ha fatto meglio di tutti, portando un calcio moderno e vincendo lo scudetto. Non posso che stimarlo anche come persona, ci siamo confrontati in un periodo non bello quando abbiamo avuto una perdita comune. (Viola News)
La notizia riportata su altri giornali
Ecco le sue parole: "Il derby ti fa ubriacare un po' troppo di gioia, non è facile tenere tutti con la testa sulla partita decisiva, ma quando c'è una partita così importante in un palcoscenico così bello e prestigioso ci aiuterà a renderci conto che il match vinto sabato è passato e va solamente tenuto tra i ricordi". (LAROMA24)
Milan-Roma, Bergomi: "Smalling dal 1' fatta per contrastare Giroud nel gioco aereo" (Milan News)
ALIBI − Stefano Pioli rivive i fantasmi della semifinale di Champions League dello scorso anno contro l’Inter. Il suo commento dopo Milan-Roma 0-1 a Sky Sport: «Ci stava il pareggio, possiamo sistemare ancora le cose. (Inter-News)
La probabile della Roma: Smalling più di Llorente, c'è Mancini (Milan News)
Sull’entusiasmo post-derby, che va gestito: "Sicuramente. Il derby è passato e sono tre punti come tutte le partite. (Pianeta Milan)
"Sul mio futuro dovremo parlare con la società e sapere le sue intenzioni, ma adesso dobbiamo parlare della partita, pensare a quello che stiamo facendo. Parla da vero leader Paulo Dybala alla vigilia della sfida col Milan . (LAROMA24)