Amadeus sul Nove in autunno: è ufficiale. Ecco quali programmi condurrà

Mancava solo l'ufficialità, e ora c'è pure quella. Dopo l'addio alla Rai, Amadeus approderà sul Nove. Cosa fatta dunque il contratto di 4 anni con la media company Warner Bros. Discovery. Il conduttore collaborerà allo sviluppo di nuovi progetti e sarà al timone di diverse trasmissioni a partire dal prossimo autunno. "Warner Bros. Discovery, dopo un 2023 senza precedenti e un inizio 2024 ancora più promettente, segna un nuovo clamoroso colpo nel mondo dell’intrattenimento televisivo", si legge nel comunicato stampa del gruppo. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Luciana Littizzetto ha voluto dedicare il suo monologo a «Che tempo che fa» al collega Amadeus che si prepara a sbarcare sul 9 con un concentrato di battute umoristiche e affetto. (Corriere TV)

D opo l'addio alla Rai il conduttore televisivo è passato a Warner Bros Discovery: ecco i progetti dell'azienda Il futuro di Amadeus (Donna Moderna)

Luciana Littizzetto nella puntata di domenica 21 aprile a Che tempo che fa durante il consueto appuntamento con il suo monologo, ha voluto subito far a sentire a proprio agio Amadeus (prossimo ad approddare sul Nove) dedicandogli una lettera. (ilmessaggero.it)

Luciana Littizzetto e il monologo di benvenuto (a Nove) ad Amadeus: «Ti mancheranno i pacchi, ma ormai la Rai i pacchi li tira un po' a tutti...»

Giovanna Civitillo è da sempre considerata ” la moglie di” Amadeus, anche se in realtà, come ha precisato in diverse occasioni, lavorava in tv già anni prima di conoscere l’uomo. Ballerina da sempre, coltiva la sua passione fin da bambina e già nel 1999 arrivano le sue prime apparizioni in tv, mentre approda a L’eredità solo nel 2002. (iFood)

Ci sarà un prima e un dopo Amadeus e questo la Rai, all'indomani dell'annuncio dell'addio del conduttore, lo sa bene. (Cosmopolitan)

Amadeus entrerà nella squadra dei talenti targata Warner Bros. Discovery, una delle principali media company a livello mondiale. (NOVE)