Contributi a fondo perduto professionisti: ripassare un'altra volta. Niente per i tecnici nel Ristori Quater

Ma nell'Allegato 1 gli esercenti arti e professioni (cioè i professionisti tecnici) non ci sono.

Nemmeno nel DL Ristori Quater (157/2020, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n.297 del 30 novembre 2020) i professionisti tecnici sono considerati 'ristorabili'.

Ristori Quater proroga alcune scadenze fiscali ma non allarga ai professionisti tecnici delle zone rosse i contributi a fondo perduto dei precedenti provvedimenti. (ingenio-web.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

A dir la verità, in fase di approvazione del Ristori-quater, erano trapelate notizie positive sull’estensione del contributo a fondo perduto anche per i professionisti. Ecco in chiaro le novità previste dal Ristori-quater in materia di contributi a fondo perduto. (InvestireOggi.it)

Contributi a fondo perduto per agenti e rappresentanti di commercio: la novità nel Decreto Ristori quater. La platea delle attività oggetto dei contributi a fondo perduto si amplia ulteriormente con l’ingresso di diverse categorie di agenti e rappresentanti di commercio”. (Informazione Fiscale)

Fondo perduto anche per agenti e rappresentanti di commercio nel Ristori quater. Fondo perduto, il decreto Ristori quater aggiunge beneficiari: anche agenti e rappresentanti di commercio potranno richiedere il contributo. (Money.it)

Contributo fondo perduto agenti e rappresentanti: requisiti. Condizione fondamentale per il diritto al contributo è che i citati soggetti abbiano partita IVA attiva alla data del 25 ottobre 2020 e che la stessa sia ancora attiva alla data di presentazione della domanda. (InvestireOggi.it)

Continua l’ampliamento dei settori economici destinatari degli aiuti per fronteggiare la crisi generata dalla nuova ondata di restrizioni. Adesso è il turno di agenti e rappresentanti di commercio, che salgono sul treno del contributo a fondo perduto con il decreto Ristori-quater (Dl 157/2020), pubblicato lunedì 30 novembre in Gazzetta Ufficiale. (Il Sole 24 ORE)

6 del Decreto Ristori quater (del quale si attende la pubblicazione in G.U.) Potrai disiscriverti quando vorrai e non comunicheremo mai a nessuno il tuo indirizzo e-mail. (Fiscoetasse)