Apple lancerà un iPhone pieghevole da 8 pollici nel 2023

Sulla base del piano di capacità richiesto da Apple, prevediamo che le spedizioni di iPhone pieghevoli raggiungeranno 15-20 milioni di unità nel 2023.

Ma crediamo che lo smartphone pieghevole sia solo una delle applicazioni del design pieghevole

Apple spedirà da 15 a 20 milioni di iPhone pieghevoli nel 2023, secondo Kuo.

Sulla base del nostro ultimo sondaggio di settore, prevediamo che Apple lancerà probabilmente un ‌iPhone‌ pieghevole con un display OLED flessibile QHD + da 8 pollici nel 2023, con SDC come fornitore esclusivo di display e Samsung Foundry come fornitore esclusivo di fonderie DDI. (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'articolo Panasonic potrebbe affidare la produzione di alcuni TV a TCLHDblog. (HelpMeTech)

L’iPhone pieghevole sarà un successo, con 20 milioni di unità distribuite nel corso del 2023: lo scrive nel suo ultimo report il noto analista Ming-Chi Kuo. L’iPhone pieghevole sarà un successo? “In questo momento il focus dei terminali di tipo foldable è principalmente quello … | Notizie giochiRead More. (HelpMeTech)

L'articolo Nuovo iPad Mini in arrivo, forse con Apple Silicon M1HDblog.it proviene da (HelpMeTech)

L'articolo Samsung fornirà ad Apple i display a 120Hz e gli RFPCB per i prossimi iPhone 13 ProHDblog. (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

Questa volta, però, è iFixit a proporci immagini e racconto, e probabilmente vale la pena bissare. Rispetto alla concorrenza, tuttavia, Apple ha optato per una soluzione differente, che non prevede cioè la presenza di speaker piezoelettrici (HDblog)