Guarascio: "Il Cosenza con coraggio può superare ogni avversità"

Il pubblico di stasera ci dà il senso di compattezza e unità attorno a questi colori, importanti non solo per la città di Cosenza ma anche per tutta la provincia.

Abbiamo raggiunto una categoria bellissima, della quale siamo onorati e da tenerci stretta.

Ai tifosi dico di essere orgogliosi di far parte del Cosenza.

Ce la metteremo tutta per tenerci stretti quello che abbiamo conquistato, per farlo dobbiamo restare uniti

Mi è piaciuto il coraggio visto a Bologna, è quello che serve per affrontare la categoria e superare ogni difficoltà. (Tifo Cosenza)

Ne parlano anche altri giornali

Il giornalista sportivo, volto noto di SkySport e grande esperto di calciomercato, ha rimarcato come scelta migliore non poteva essere fatta. E il direttore sportivo dei Lupi ne è uscito tra gli applausi, confermando di avere grandi capacità anche sotto l’aspetto della comunicazione. (Tifo Cosenza)

Ieri sera a piazza dei Bruzi è stato presentato il Cosenza Calcio. Special guest Gianluca Di Marzio, figlio del grande Gianni, che ha emozionato tutta la tifoseria presente (erano in tanti con striscioni, bandiere e fumogeni) ricordando quello che è Cosenza per lui e per la sua famiglia. (Iacchite)

Per Guarascio qualche fischio La mascotte La squadra Dionigi, Guarascio, Gemmi I tifosi rossoblù Gianluca Di Marzio L’intervista a Di Marzio Le nuove maglie Di Marzio e Gemmi Il giornalista con il sindaco Caruso. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

L'evento sarà presentato dal giornalista Gianluca Di Marzio, volto noto di Sky e figlio di Gianni Di Marzio, l'indimenticato allenatore, artefice della storica promozione del Cosenza calcio in serie B, nella stagione 1987-1988. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

Alla presentazione della squadra rossoblù prenderanno parte il Sindaco Franz Caruso e il Presidente del Cosenza calcio Eugenio Guarascio” L’evento sarà presentato dal giornalista Gianluca Di Marzio, volto noto di Sky e figlio di Gianni Di Marzio, l’indimenticato allenatore, artefice della storica promozione del Cosenza calcio in serie B, nella stagione 1987-1988. (Tifo Cosenza)

Gianni Di Marzio è stato il profeta in un’epoca storica e i versetti del suo vangelo sono diventati immortali La passione aiuta, francamente, a stare meglio, perché qui si vive di pane e pallone. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)