Alessia Pifferi ha mentito: sapeva perfettamente chi è il padre di Diana, morta di stenti a 18 mesi

Alessia Pifferi ha mentito: conosce l'identità del padre di Diana. Non è chiaro, ancora, il motivo per cui la Pifferi abbia mentito sulla conoscenza del padre di Diana ma gli investigatori si sono già attivati per scoprirlo

La donna accusata dell’omicidio della figlia Diana di appena 18 mesi ha sempre saputo l’identità del padre della piccola.

Alessia Pifferi ha mentito: sapeva perfettamente chi è il padre di Diana, morta di stenti a 18 mesi Alessia Pifferi ha mentito. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A dare la notizia sono stati i suoi stessi avvocati, in particolare Solange Marchignoli, che difende la donna insieme a Luca D’Auria, dichiarando di vederla “più tranquilla e serena”. Anche se al momento non ci sono interessi investigativi, gli inquirenti potrebbero ugualmente decidere di convocare l’uomo, se necessario. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Funerali Diana Pifferi, tanti applausi all'uscita del feretro bianco: palloncini volano in cielo. Cosa che, finora, aveva ripetuto di non sapere, esattamente come aveva detto di non sapere di essere incinta. (La Stampa)

Alessia Pifferi ha rivelato ai suoi avvocati il nome del padre di Diana, la figlia che ha abbandonato in casa per sei giorni facendola morire di stenti. Si tratta di una informazione che non dirò a nessuno, in quanto non ha alcuna rilevanza ai fini processuali». (L'Eco di Bergamo)

Prevede la presenza di un laboratorio in città dedicato alle specie marine a rischio, in cui monitorarne la nascita prima di trasferirle in acqua per terminare la crescita e rilasciarle poi nell’Area Marina Protetta a ripopolare i fondali. (Quotidiano di Ragusa)

Diana Pifferi, la madre Alessia dal carcere chiede solo del compagno. «Stamattina era più tranquilla e serena - spiega l'avvocato Solange Marchignoli, che difende la donna assieme a Luca D'Auria - e mi ha rivelato il nome del padre. (leggo.it)

Alessia Pifferi ha rivelato ai suoi avvocati il nome del padre di Diana, la figlia abbandonata in casa per sei giorni e morta di stenti. Gli inquirenti potrebbero, se necessario, decidere di convocare il padre, anche se al momento non ci sono interessi investigativi in tal senso. (BergamoNews.it)