La nuova sfida di Manolas
Dopo il passaggio di Mehdi Benatia al Bayern Monaco, Kostas Manolas ha lasciato l'Olympiacos per accasarsi con la Roma. Ha le idee chiare il neo giallorosso: “Lui è il passato, io il presente”. di Paolo Menicucci. email. Stampa. La nuova sfida di Manolas. (UEFA.com)
Ne parlano anche altri media
16:04 Durante la presentazione in conferenza stampa di oggi, il neo acquisto della Roma, Kostas Manolas ha parlato della sua decisione di vestire la maglia giallorossa. Arrivare alla Roma però è stata ... (Corriere della Sera)
ROMA, 27 AGO - "A Roma ho vissuto momenti fantastici, ma adesso non vedo l'ora di iniziare questo nuovo capitolo della mia vita". Benatia, il Bayern è un sogno. (Rai Sport)
Secondo quanto riportato il Bayern avrebbe pagato una cifra di 26 milioni di euro più altri 4 di bonus per il ... (PixyPost)
La Roma è già il passato per Mehdi Benatia che non nasconde il proprio entusiasmo per il passaggio al Bayern Monaco. «Sono felice ... (Tuttosport)
Ufficializzato l'acquisto di Manolas dopo la cessione di Benatia al Bayern Monaco, la Roma è alla ricerca di un altro difensore per completare la rosa. (Fantagazzetta)
Kostas Manolas, il nuovo acquisto della Roma, prossimo avversario in campionato della Fiorentina, si è presentato alla stampa nel primo pomeriggio: “Dall'inizio che volevo venire a Roma, è una grande squadra, ho sentito Torosidis e Dellas che è stato qui ... (Viola News)