Ufficiale, Mazzarri è il nuovo allenatore del Cagliari: ha firmato un triennale - L'Unione Sarda.it

L’anno scorso il tecnico livornese è stato fermo

Il tecnico ex Napoli e Inter ha firmato un triennale con il club di Tommaso Giulini sino al 30 giugno 2024.

Ora è ufficiale, Walter Mazzarri è il nuovo allenatore del Cagliari.

Mazzarri è atteso in mattinata a Cagliari e questo pomeriggio dirigerà il primo allenamento.

Con lui arrivano a Cagliari il vice allenatore Claudio Bellucci, il preparatore atletico Giuseppe Pondrelli, il collaboratore tecnico Claudio Nitti e il match analyst Cristian Guerrini. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri giornali

Igor Tudor è il nuovo allenatore del Verona 17 ORE FA. Il comunicato del club, dopo una lunga presentazione che ripercorre la ricca carriera del tecnico livornese, si conclude con un augurio:. Senza panchina dal febbraio 2020, quando fu esonerato dal Torino, il toscano è stato scelto dal presidente Giulini per diventare il nuovo allenatore degli isolani. (Eurosport IT)

Dopo Sampdoria, Napoli, Inter e Torino il tecnico toscano è pronto per rilanciarsi in Sardegna Il tecnico ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024, porta con se a Cagliari il vice allenatore Claudio Bellucci, il preparatore atletico Giuseppe Pondrelli, il collaboratore tecnico Claudio Nitti e il match analyst Cristian Guerrini. (Spazio Napoli)

Ora è ufficiale: il Cagliari riparte da Walter Mazzarri . Leonardo Semplici era subentrato a Di Francesco nel corso della passata stagione e aveva condotto la squadra alla salvezza, conquistandosi così la riconferma. (Sky Sport)

In questo senso l’esperienza e il carattere del tecnico toscano possono aiutare i giocatori rossoblù a esprimere al meglio le proprie qualità Leggi anche -> Nainggolan furioso con il Cagliari: che attacco a Giulini. (CalcioToday.it)

Mazzarri è il nuovo allenatore del Cagliari: il comunicato. Il Cagliari Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Walter Mazzarri che ha firmato un contratto con il Club sino al 30 giugno 2024. (Fantacalcio ®)

La notizia era nell’aria già da ieri, dopo che, a seguito dell’esonero di Semplici, la pista dell’ex Napoli e Inter era diventata prioritaria rispetto alle candidature di Ranieri e Diego Lopez. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube! (CalcioMercato.it)