Assemblea al Giglio, Concordia il relitto via il prima possibile ma in sicurezza

Rimuovere prima possibile il relitto della Costa Concordia, garantendo però condizioni di massima sicurezza a cittadini e turisti, nell’interesse dell’ambiente marino e delle attività economico-sociali del Giglio. Questo l’orientamento emerso nell’assemblea pubblica che si è svolta oggi sull’isola e... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

segue Camera (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 14 apr - Audizione Gabrielli sulla Costa Concordia Giovedi' alle 8,30 la commissione Ambiente e Ll.Pp. (Borsa Italiana)

Grosseto - "Sul porto di destinazione siamo al rush finale, gli assicuratori incontreranno a breve ministero dell'Ambiente, Regione Toscana e Provincia di Grosseto per le autorizzazioni necessarie al trasferimento". (Primocanale)

“Ormai siamo al rush finale”, per il trasferimento della Costa Concordia. “A breve gli assicuratori incontreranno il ministro, la regione e la provincia Grosseto. (ilVelino/AGV NEWS)

ISOLA DEL GIGLIO – Rimuovere prima possibile il relitto della Costa Concordia, garantendo però condizioni di massima sicurezza a cittadini e turisti, nell'interesse dell'ambiente marino e delle attività economico-sociali del Giglio. (Il Giunco.net)

Il Capo Dipartimento e Commissario delegato per l’emergenza Concordia Franco Gabrielli ha incontrato la popolazione dell’Isola del Giglio per fare il punto sullo stato di avanzamento del progetto di rimozione del relitto e rispondere alle preoccupazioni per gli effetti che … Continua a leggere→ (Seareporter)

Il capo della Protezione Civile in audizione alla Commissione Ambiente della Camera parla dei costi sulla rimozione del relitto della Costa dal Giglio...... (La Repubblica)