L'Unione Sarda massacra Mazzarri: "Ogni sconfitta un alibi, ossessionato da pretattica e scaramanzia"

Nel frattempo il Cagliari sprofondava e quando poi è stato esonerato (pardon licenziato) la barca era già alla deriva"

Ossessionato dalla pretattica e dalla scaramanzia, ha pensato più a incartare l'avversario di turno che a costruire qualcosa di duraturo.

L'Unione Sarda massacra Mazzarri: "Ogni sconfitta un alibi, ossessionato da pretattica e scaramanzia". vedi letture. Nel pagellone stilato da L'Unione Sarda, Fabiano Gaggini ha bocciato pienamente Walter Mazzarri con un 4,5: "Ogni sconfitta un alibi, tra errori individuali, presunti torti arbitrali, persino la sfortuna. (Tutto Cagliari - News)

La notizia riportata su altri giornali

Ma la Russia è a caccia di nuovi soldati ed estende il limite d'età per la leva. Al telefono con Macron e Scholz, il capo del Cremlino apre al dialogo. (Il Manifesto)

Mostrando i muscoli il Cremlino ha annunciato, con tanto di video, di aver effettuato con successo un nuovo lancio della sua "arma invincibile e inarrestabile", il missile ipersonico Zircon, che in un batter d'occhio ha percorso un migliaio di chilometri sopra le gelide acque dell'Artico. (Tiscali Notizie)

I missili ipersonici, definiti da Putin "invincibili", sono difficilmente intercettabili per la loro velocità elevata, fino a 10 volte superiore a quella del suono. (YouTG.net)

Ora si potrà firmare per la prima volta anche a cinquant’anni. A Vladivostok sono stati due deputati comunisti a parlare: «Se non ci fermiamo, avremo più orfani nel nostro Paese» (Corriere della Sera)

Mosca annuncia nuovo test sul missile ipersonico, collaudo nell’Artico. Le forze armate russe hanno annunciato di aver compito con successo un nuovo test del missile da crociera ipersonico Zircon. Intanto la Russia ha annunciato al mondo un nuovo test sul missile ipersonico. (Blitz quotidiano)

(askanews) - Il ministero della Difesa russo ha diffuso le immagini di quello che sostiene essere l'ultimo riuscito test di lancio di un altro missile cruise ipersonico Zircon. Milano, 28 mag. (Il Sole 24 ORE)