Serie A, verso Juve-Milan: Allegri e Pioli tra Champions e futuro incerto

Serie I due tecnici l'uno contro l'altro per regalare ai rispettivi tifosi una gioia prima di addii che in molti ritengono inevitabile Mai come in questa occasione la sfida tra Juventus e Milan sarà, prima di tutto, la sfida tra chi siede sulle due panchine: Max Allegri da una parte, Stefano Pioli dall'altra. Percorsi diversi, ma un destino comune. Un destino che potrebbe condurre entrambi verso un addio a fine anno. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

I bianconeri hanno cercato in tutti i (SpazioJ)

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Dragan Stojkovic, ct della Serbia, ha parlato anche del futuro di Luka Jovic, sul quale il Milan dovrà decidere se puntare o meno su di lui anche per la prossima stagione. (Milan News 24)

Dragan Stojkovic, ct della Serbia, ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport nella quale ha parlato anche di Luka Jovic, attaccante del Milan che questa sera non sarà a disposizione di Stefano Pioli per la sfida in casa della Juventus a causa di un problema muscolare. (Milan News)

Juventus-Milan, Yildiz verso una maglia da titolare. I numeri in questa stagione e il perché della scelta

Di seguito la lista dei giocatori convocati da Massimiliano Allegri per la sfida di sabato 27 aprile 2024 alle ore 18:00. (Tutto Juve)

Arrivano delle novità sulla formazione che dovrebbe schierare Massimiliano Allegri per Juve Milan di questo pomeriggio, sfida valevole per la 34^ giornata del campionato di Serie A. Nelle ultime ore sembra che il tecnico bianconero abbia optato per una novità importante rispetto alle scelte che si pensava potesse prendere. (Milan News 24)

E adesso tocca a Kenan. Sarà Yildiz a scendere in campo, con ogni probabilità, in Juventus-Milan: lo farà dal primo minuto. L'attaccante turco non gioca dal primo minuto in Juventus-Verona, pareggiata per 2-2 al Bentegodi. (ilBianconero)