UNIONE PRO LOCO D’ITALIA , LA SPINA:“ CON QUASI 200 EVENTI, IL CUORE DELLE PRO LOCO BATTE FORTE PER LA FESTA DELLA MUSICA”

L’elenco degli appuntamenti organizzati dalle Pro Loco, in alcuni casi in collaborazione con associazioni, scuole e istituzioni, è disponibile sul portale dell’Unpli , mentre sul sito della Festa della Musica è consultabile il programma di tutte le iniziative.

(mi-lorenteggio.com) Roma, 19 giugno 2021 – Le Pro Loco aderenti all’Unpli Aps esaltano l’atteso appuntamento con la Festa della Musica.

Le Pro Loco della provincia di Monza e Brianza, oltre una decina, partecipano alla festa della Musica organizzando la rassegna “Il cuore musicale delle mia Pro Loco”: si tratta di quattro diversi concerti trasmessi in diretta facebook, durante cui si alternano esibizioni di solisti, cori e gruppi bandistici con un variegato repertorio; il programma è iniziato venerdì e proseguirà sino a lunedì

“Il cuore delle Pro Loco batte sempre forte per la Festa della Musica. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altre testate

Ebbene, niente di più falso perché è la stessa diretta interessata a dircelo: Maddalena Corvaglia smentisce la notizia sul suo profilo Instagram Ebbene, dopo giorni e giorni di notizie che la volevano fidanzatissima con il fratello più piccolo del più famoso Silvio, Maddalena Corvaglia smentisce. (Informazione Oggi)

E quell’amore ha prodotto generazioni di bandisti, musicisti itineranti, zingari con lo strumento, che hanno esportato ed esportano ancora oggi la cultura musicale in tutt’Italia. (Tarantini Time)

Kika Press. L'amicizia tra Maddalena ed Elisabetta sembra sia finita a causa della lontananza (Elisabetta vive a Los Angeles, la sua ex collega a Milano) ma anche a causa di una collaborazione di lavoro finita male. (Sky Tg24 )

A Monreale è un successo il Festival della Musica della Pro Loco. (Monrealelive.it)

Dapprima la storia con Enzo Iacchetti (ora 68enne), poi nel 2011 ha sposato Stef Burns (ora 61enne), chitarrista di Vasco Rossi. Secondo Novella 2000 Maddalena (41 anni) e Paolo (71 anni) si conoscono già da tempo ma adesso “si guardano con occhi diversi“. (Il Fatto Quotidiano)

Importante é stato il supporto dei farmacisti locali, degli infermieri e delle Associazioni di Volontariato della Protezione Civile In questo turno sono state somministrate dagli over 12 in su prime dosi e richiami della prima dose, Moderna, Pfizer e AstraZeneca. (Monrealelive.it)