Elon Musk svela in un tweet i suoi anime preferiti

L’intervistatrice ha infatti chiesto “chiarimenti” al CEO di Tesla su come egli decida di pubblicare determinati tweet; Musk ha risposto sarcasticamente così:. Beh, ci penso sopra per ore

Elon Musk, CEO di Tesla e fondatore di SpaceX, è certamente conosciuto per le sue abilità imprenditoriali e per i suoi tweet che muovono il mercato delle criptovalute.

Il miliardario sudafricano come detto non è nuovo nell’utilizzo del proprio profilo Twitter per parlare delle sue preferenze in fatto di anime. (DR COMMODORE)

Su altre fonti

In Germania, il CEO stava discutendo alcuni dei piani di Tesla per rendere la vita più facile e divertente per i dipendenti della Gigafactory Berlin, che dovrebbe impiegare fino a 10.000 persone, quando ha svelato il progetto della birra. (Redazione Imprese News)

Quando ti alzi e la vedi da fuori, vedi quanto è piccola e quanto è fragile." "Siamo molto lontani della prima fabbrica di Tesla fuori dal pianeta", ha detto in risposta a una domanda degli azionisti su questo tema. (Esquire Italia)

Il discorso di William non è però solamente di pura opportunità. Si è impegnato, trovando più ostacoli che aiuti ma penso che abbia dimostrato a tutti di essere stato molto più avanti di tanti altri" ha detto William parlando del padre. (Vogue Italia)

Sembra infatti che se una certa quantità di persone ritwitterà la campagna, miHoYo chiederà a Elon Musk in persona di streammare Genshin Impact. Genshin Impact è diventato col passare del tempo più che un semplice free-to-play, rappresentando di fatto un vero e proprio fenomeno di enormi proporzioni. (Spaziogames.it)

Il tweet cancellato di Genshin Impact. Parlando sempre di Genshin Impact, sapevate che ha prodotto ricavi per più di 2 miliardi di dollari in un anno Arrivati a 1 milione, l'account di Genshin Impact avrebbe seguito su Twitter Elon Musk (Multiplayer.it)

La somma deriva dagli 11,96 miliardi di dollari in entrate realizzate da Tesla principalmente vendendo automobili, circa 10,21 miliardi di dollari. Nel secondo trimestre, Tesla ha indicato un profitto netto pari a 1,14 miliardi di dollari, superando per la prima volta il traguardo del miliardo. (Cointelegraph Italia)