Casella, il primo DS di Messias tra i pro: “È umile ma sa essere devastante”

L’attaccante del Crotone è reduce da una stagione esaltante in terra calabra, nonostante la retrocessione.

L’ha testimoniato nel campionato appena concluso, il suo primo in Serie A.

NELLO SPAZIO - Parlando specificatamente di Messias dal punto di vista tecnico, invece Casella precisa: “Più si allargano gli spazi più Messias diventa devastante.

Mi ricordo soprattutto il match d’andata contro la Juventus, quando fece letteralmente venire il mal di testa a tutti i difensori bianconeri”

Mi colpì per essere molto educato, umile, volenteroso. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Su Tuttosport di martedì si dava ad esempio conto dell’incontro per Messias tra Vagnati e Ursino, gli uomini mercato di Toro e Crotone, entro la giornata di domani. iamo alle solite, per quanto in questo caso la possibilità di essere smentiti sia fin auspicabile: vendere e poi cedere, il mantra al contrario, che inquieta piuttosto che tranquillizzare, imperante nel Toro. (Tuttosport)

Calciomercato Torino / Incontro a Milano per Messias: il Crotone vuole 10 milioni, parti per ora lontane. Infatti, qualche giorno fa il ds del Crotone Ursino in un’intervista aveva confermato che sicuramente il giocatore brasiliano lascerà il club retrocesso in serie B. (Toro.it)

Il Crotone continua a chiedere 10 milioni, i granata ne hanno offerti un paio meno tra parte fissa e bonus. Gianluca Sartori. Si è tenuto oggi a Milano un incontro tra il Torino e il Crotone per Junior Messias, il trequartista brasiliano del Crotone che è attualmente il primo obiettivo di mercato del club granata per la stagione 2021/2022. (Toro News)

E' tempo di trattare i rinnovi in casa Cagliari. Via dal Cagliari,. Christian Michael Kouakou Kouamé è molto più di un giocatore che piace al Torino, si potrebbe spingersi (Torino Granata)

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. Vuoi saperne di più? (alfredopedulla.com)

Messias, al suo arrivo in Italia dieci anni fa, si era trasferito proprio in Piemonte dove aveva cominciato a farsi notare nei tornei amatoriali, prima di cominciare la scalata che l’ha portato nella massima serie del calcio italiano In Serie B aveva fatto bene col Crotone, mettendosi in mostra nella promozione dei calabresi, ma in Serie A ha fatto anche meglio. (Sky Sport)