La Pupa e il Secchione e Viceversa: cambiano le coppie

La Pupa e il Secchione e Viceversa: le nuove coppie. Le nuove coppie sono così formate:. Giovanni Tobia De Benedetti con la pupa Martina Di Maria. con la pupa Dario Massa con Carlotta Cocina. con Lorenzo De Laurentis con Marina Evangelista. con Raffaello Mazzoni con Stella Manente. con Andrea Santagati con Angelica Preziosi. Restano invece invariate le coppie viceversa.

Scambi di coppie strategici per qualcuno, che però gettano nella disperazione più totale altri. (Trendit)

Ne parlano anche altre fonti

Stella Manente età e biografia. Nata in Veneto nel 1992, l’età di Stella Manente è di 28 anni. News e curiosità su Stella Manente, concorrente de La Pupa e il Secchione: l’età, la biografia, il fidanzato e dove seguirla su Instagram. (Novella 2000)

La Pupa e il Secchione 2020, seconda puntata. Martedì 14 gennaio 2020 alle ore 21.25 circa va in onda la seconda puntata de “La Pupa e il Secchione e Viceversa”, la versione completamente rinnovata del reality show condotto quest’anno da Paolo Ruffini che potrà contare sul supporto della pupa Francesca Cipriani. (SuperGuidaTV)

Miss Italia. Come dicevamo nelle righe precedenti Angelica Preziosi, fin da bambina ha partecipato a vari concorsi di bellezza. Tutto su Angelica Preziosi de La Pupa e il Secchione: l’età, la vita privata, Miss Italia e dove poterla seguire su Instagram. (Novella 2000)

In quest’ultima foto su Instagram, Francesca Cipriani si lascia immortalare di spalle con indosso un vestito bianco e trasparente: Lato B in mostra da urlo. Francesca Cipriani di spalle: l’abito è trasparente, Lato B da urlo. (SoloGossip.it)