Il punto sul mercato: Milenkovic e una fascia di capitano che potrebbe significare qualcosa

A partire proprio dall’amichevole contro il Qatar, che ha visto Nikola Milenkovic scendere in campo dal primo minuto e per di più con la fascia di capitano.

In una giornata in cui tutte le attenzioni erano rivolte all’impegno sul campo della Fiorentina, non sono comunque mancati gli spunti di mercato.

Era proprio l’eccessiva richiesta sullo stipendio di Dragowski che aveva fatto tentennare lo Spezia

In caso di partenza di Milenkovic, ma forse anche qualora rimanesse, la Fiorentina vuole mettere un altro tassello in difesa. (fiorentinanews.com)

Su altre fonti

L’agente del difensore, Fali Ramadani, è atteso nelle prossime 48 ore in Italia per un incontro con la società toscana Sei qui: Home » Calciomercato Juventus » La Juventus non molla la pista Milenkovic, a breve la decisione della Fiorentina: le ultime. (SpazioJ)

Secondo quanto riportato questa mattina da il Corriere Fiorentina, nelle possime ore Fali Ramadani arriverà a Firenze per incontrarsi direttamente con Joe Barone e Daniele Pradè, per cercare di chiudere definitivamente la questione. (Calciomercato.com)

Cresce l'attesa per l'incontro fra Fali Ramadani e la Fiorentina. Un meeting, previsto domani, nel quale si conoscerà, forse in maniera definitiva, il futuro di Nikola Milenkovic. (Viola News)

Commisso si aspetta offerte di almeno 15 milioni: in caso contrario, il difensore verrebbe messo fuori dal mercato e inizierebbero i tentativi per un nuovo rinnovo. Tra oggi e domani verrà deciso il futuro di Nikola Milenkovic, il difensore serbo che tanto piace a Inter e Juventus. (Fcinternews.it)

Tra oggi e domani Fali Ramadani (che in queste ore ha avuto un contatto col Tottenham) è atteso in Italia e da lui la Fiorentina si aspetta risposte definitive: o mette sul tavolo un’offerta da almeno 15 milioni (occhio alla Juventus, sempre alle prese con la cessione di Rugani) o Nikola verrà molto probabilmente tolto dal mercato con la società pronta a fargli firmare un triennale da (circa) 3 milioni netti a stagione Deve portare un’offerta vantaggiosa per tutti, altrimenti Milenkovic resta. (Fiorentina.it)