Milan distrutto dalla Lazio, Crudeli disperato inizia ad urlare in studio (VIDEO)

Tiziano Crudeli tramortito dal dispiacere per la sconfitta del suo Milan contro la Lazio allo stadio Olimpico. Milan distrutto dalla Lazio, il risultato dello stadio Olimpico (4-0) è come una sentenza per la squadra di Stefano Pioli che con ogni probabilità dirà addio ai sogni di Scudetto, il Napoli è distante ben 12 punti. I rossoneri sono apparsi slegati e poco concreti. Tiziano Crudeli, come di consueto, ha commentato la gara negli studi di 7Gold. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Troppo facile per gli avversari riuscire a trovare la via della rete: la Lazio è così andata in vantaggio dopo soli quattro minuti con Milinkovic-Savic e ha raddoppiato al 38esimo con Zaccagni. Una partita inguardabile per il Milan di Stefano Pioli (CalcioMercato.it)

Dov'è il Milan Campione d'Italia? Ora c'è il Milan del 5-0 di Bergamo e del 4-0 di Roma (TUTTO mercato WEB)

Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la nettissima sconfitta in campionato contro la Lazio. "Come si spiega questo ko? Si può spiegare tornando velocemente a Milanello a lavorare bene, non stiamo mettendo in campo prestazioni all'altezza delle nostre possibilità. (AreaNapoli.it)

L'apertura de La Gazzetta dello Sport sulla squadra di Pioli: "Il Milan è sparito" (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico della Lazio non ha nascosto la sua soddisfazione ed emozione per il primato del Napoli in classifica. (AreaNapoli.it)

Le cose non ci vengono bene anche se creato qualche occasione pericolose non siamo riusciti a fare gol. Il tecnico Stefano Pioli spiega la prestazione del Milan dopo la batosta di Roma contro la Lazio: "In questo momento c'è poco da commentare, bisogna tornare a Milanello e tornare a lavorare. (ItaSportPress)