Corsport - Il Divin Codone

Il Milan batte la Lazio (2-0) e ritrova Ibra, subito in gol con il nuovo look.

Contro la Juve ha convinto il tecnico e i tifosi

Brividi Roma: Elsha stende il Sassuolo (2-1), lo Special sotto la curva.

Domani in Svezia con il Malmo Allegri recupera gran parte degli ssenti in campionato.

Il Corriere dello Sport apre così la sua edizione odierna: "Il Divin Codone".

(Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Non abbiamo giocato il calcio che abbiamo nella testa». La Lazio perde contro il Milan a San Siro e Sarri se la prende con la squadra. Sia negli spogliatoi – lo scrive il Corriere dello Sport: “il tecnico è stato duro con la squadra già nello spogliatoio” – che in tv. (IlNapolista)

Vincono Roma e Torino Ecco il titolo del quotidiano: "La Sampdoria frena l'Inter. (Tutto Juve)

Può poco Reina sui gol, molte responsabilità pesano su una difesa confusa sia sulle fasce che nelle zone centrali. Prima vera botta per la Lazio di Sarri, incapace di opporsi per 90 minuti a un Milan entusiasta e con più verve. (La Lazio Siamo Noi)

Stefano Pioli fotografa così il successo per 2-0 dei rossoneri sulla Lazio. Ci sono tante soluzioni da migliorare, l'importante è continuare con questo spirito (La Repubblica)

A fare il resto sono stati, a detta dello stesso tecnico biancoceleste, una condizione fisica non ottimale e un atteggiamento tutt'altro che corretto nei confronti del primo vero big match di questa stagione. (La Lazio Siamo Noi)

Gazzetta: "Niente 'sarrismo', solo 'piolismo' a San Siro". vedi letture. Come scrive La Gazzetta dello Sport, il Milan ha annichilito la Lazio di Maurizio Sarri, in pratica l’ha soffocata nella culla, le ha impedito qualunque iniziativa degna del gioco per cui il suo allenatore è famoso. (TUTTO mercato WEB)