Tra Draghi e Bundesbank «rapporti pragmatici»
Il governatore della Banca centrale della Finlandia smentisce le voci di frattura nel direttivo della BCE. E conferma: al di là delle divergenze, Draghi gode di grande considerazione. Redazione (APG) venerdì 7 novembre 2014 commenti ... (DiariodelWeb.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Inoltre l'istituto ... (Internazionale)
La conferenza verterà principalmente sull’analisi delle attività illecite connesse al ciclo dei... (Vesuviolive.it)
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 06 nov - "A partire dall'estate, i dati macroeconomici e le evidenze raccolte dalle indagini hanno indicato nel complesso un indebolimento del ritmo di crescita dell'eurozona e rimane dunque valido l'outlook di una modesta ... (Borsa Italiana)
Il governatore della Banca centrale della Finlandia smentisce le voci di frattura nel direttivo della BCE. E conferma: «Al di là delle divergenze, Draghi gode di grande considerazione». (DiariodelWeb.it)
E con la faccia contrita si è presentato in tv per rispondere in diretta alle domande di francesi normali. François Hollande si è seduto ieri nella macchina del tempo tentando un’operazione impossibile: rivestire i panni del politico normale che prometteva di fare il Presidente «normale». (La Stampa)
Sostegno all'economia dall'Eurotower, "se necessario" mille miliardi in più in circolo. In Francia ... (il manifesto)