TIM: 2 mesi GRATIS con la Super Fibra da 29,90€

2 mesi gratis con TIM: ecco come. Proprio come l'operatore rosso, anche TIM offre la possibilità di avere due mensilità senza costi per le sue offerte in Fibra o ADSL a partire da 29,90 euro al mese.

TIM offre un'iniziativa molto simile a quella di Vodafone e nello specifico mette a disposizione dell'utente che attiva internet a casa ben 2 mesi GRATIS!

Costi ed altro. TIM Super Fibra e la variante con l'Opzione Mobile godono entrambe di attivazione già inclusa nel costo mensile. (Telefonino.net)

Su altre testate

Nel proporre l’offerta TIM ha messo su una campagna promozionale tramite sms, il quale riporta il seguente messaggio:. “Questa estate naviga senza limiti! Nel nostro caso parliamo della Giga Illimitati White a 4,99€ al mese. (MobileWorld)

In esclusiva per te Giga Illimitati White a soli 4,99 euro al mese. Ecco maggiori dettagli in merito nonché come ottenere l’offerta Tim Junior a soli 4,99 euro. (InvestireOggi.it)

C’è anche una piacevole sorpresa per coloro che decideranno di attivare uperGiga 100: da oggi questa versione della SuperGiga di TIM include la navigazione su rete 5G, naturalmente a patto di possedere uno smartphone compatibile ed essere in zone coperte dalla rete di quinta generazione Una volta sopraggiunta la scadenza, le offerte uperGiga torneranno alle condizioni ordinarie, e quindi offriranno rispettivamente 20 GB, 50 GB e 100 GB. (TuttoAndroid.net)

Per l’inizio della stagione estiva non ci sono buone novità per una vasta platea dei clienti di TIM. Il cambio dei costi da parte di TIM è divenuto operativo a partire dallo scorso 9 Maggio. (Tecnoandroid)

TIM Super 4G. Le nuove offerte TIM Super. CONSIGLIO DEL GIORNO Guadagnare copiando gli investimenti dei TOP Trader? (AndroidPlanet)

Per Elena Capparelli, direttrice di Rai Play e del settore digital, “il momento è veramente cruciale. il 5G cambia la faccia del mondo perché abilita la connessione tra oggetti per fare cose che possiamo immaginarci e altre che nemmeno possiamo”. (9 colonne)