Rivelato Abandoned, survival horror in esclusiva su PS5 | News

La cosa è giunta a tal punto che Blue Box ha dovuto rilasciare una dichiarazione ufficiale in cui ha chiarito che il director giapponese non è coinvolto in alcun modo nello sviluppo del loro titolo

L’annuncio arriva accompagnato da un teaser che, oltre a presentare l’ambientazione innevata, mette in mostra anche qualche accenno di gameplay.

Curiosamente, nel corso delle ultime ore sono emerse anche voci che si sono domandate se questo fosse il fantomatico progetto horror a cui Hideo Kojima vuole da tempo dedicarsi. (The Games Machine)

Ne parlano anche altre fonti

Il nuovo stock è previsto per oggi 8 aprile alle 15:30 fino a esaurimento scorte. Come comprare PS5 da GameStop: attivare la newsletter. Ricapitolando, cosa bisogna fare per avere PS5 da GameStop? (Money.it)

Una delle più grandi novità di PlayStation 5 è senza dubbio il suo controller. PlayStation 5 DualSense in sconto su Amazon. Amazon oggi ha deciso di applicare un leggero sconto sul DualSense. (iCrewPlay.com)

A gran sorpresa, nel corso della serata sul Playstation . Io e il team stiamo lavorando al nostro nuovo titolo, in arrivo quest’anno in esclusiva su PlayStation 5 e non vedo l’ora di mostrare alcuni filmati di gioco del gioco in azione. (iCrewPlay.com)

Abandoned: esclusiva PS5 in arrivo (Di giovedì 8 aprile 2021) I Blue Box mostrano un trailer della loro nuova esclusiva PS5 in arrivo in autunno… In Abandoned il giocatore vestirà i panni di un certo Jason Longfield, che dopo essere stato rapito si risveglia in una foresta. (Zazoom Blog)

La classifica, che potete vedere in forma completa poco sotto, è dominata da titoli Nintendo Switch come Animal Crossing: New Horizons, Super Mario 3D World + Bowser's Fury, Monster Hunter Rise, Mario Kart 8: Deluxe e Super Mario 3D All-Stars. (Multiplayer.it)

C'è stato anche un nuovo stock di Xbox Series X/S, che ha determinato un aumento delle vendite per le nuove macchine di Microsoft. La nuova console di Sony ha goduto del suo secondo mese più grande finora e ha già superato PlayStatio . (Zazoom Blog)