Calciomercato Juventus e Inter, Barcellona allo scoperto: doppio annuncio di Setién su Pjanic e Lautaro

Questa volta è il tecnico Quique Setién a parlare pubblicamente di due dei nomi più caldi in casa blaugrana, al centro di una lunga telenovela che sta infiammando questa fase del calciomercato: Lautaro Martinez e Miralem Pjanic.

Suarez ha parlato qualche volta di Lautaro e questo ovviamente è un giocatore che può adattarsi perfettamente a ciò che cerchiamo nella nostra squadra.

Il Barcellona gioca a carte scoperte e lancia nuovi segnali di mercato a Inter e Juventus (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Barcellona, niente Juventus per Arthur? In basso, gli altri passaggi dell'intervista rilasciata da Quique Setien. Inter, doccia fredda su Vidal. (TUTTO mercato WEB)

Mi ha detto che vuole restare nel Barcellona - le parole di Setien -. "Sulle questioni personali dei calciatori, e sul loro futuro, non ho alcunché da riferire. (La Gazzetta dello Sport)

Le aperture in Spagna - Quique Setién chiama Pjanic e Lautaro: "Perfetti per il nostro gioco". vedi letture. Le aperture in Spagna di oggi, 23 maggio 2020. Sport. "Mi piacerebbe allenare Neymar". Non sono passate inosservate le parole dell'allenatore blaugrana Setién che ha analizzato il presente e il futuro del suo Barcellona: "Pjanic e Lautaro possono adattarsi al gioco offensivo della mia squadra. (TUTTO mercato WEB)

Quique Setien, allenatore del Barcellona avversario del Napoli negli ottavi di finale di Champions League, è stato intervistato dai colleghi di “Bein Sport“. Il network sportivo ha rilasciato una breve anteprima dell’intervista di Setien, nella quale l’allenatore del club blaugrana parla della possibilità di vincere la Champions League e le emozioni che comporterebbe. (SpazioNapoli)

Questa volta è il tecnico Quique Setién a parlare pubblicamente di due dei nomi più caldi in casa blaugrana, al centro di una lunga telenovela che sta infiammando questa fase del calciomercato: Lautaro Martinez e Miralem Pjanic (CalcioMercato.it)

Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Juventus, assalto a Neymar: retroscena clamoroso Poi su Lautaro Martinez: “Abbiamo sempre quattro o cinque giocatori in questa posizione e chiunque potrebbe giocare nel Barcellona (Calcio mercato web)