Feltrino Quero, due incidenti stradali sulla 348 Feltrina

Il secondo incidente, invece, capitato poco prima delle 17, è stato caratterizzato dal rovesciamento sul fianco di una autovettura intorno alla quale hanno poi dovuto operare i vigili del fuoco per riuscire ad estrarre una persona che era rimasta bloccata all’interno e che, viste le ferite riportate, una volta liberata è stata trasportata in ospedale con l’elicottero

Una persona che era rimasta bloccata all’interno di un’autovettura rovesciatasi sul fianco è stata liberata dai vigili del fuoco e poi trasportata in ospedale con l’elicottero. (L'Amico del Popolo)

Su altre testate

È morto dopo che si è schiantato con la motocicletta contro un muro. Alcuni passanti hanno avvisato il 118 ma i sanitari hanno potuto fare ben poco per salvare la vita all’uomo deceduto poco dopo essere arrivato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Umberto I (Diretta Sicilia)

di 19 anni, che era con lui, è stato trasferito a Palermo in codice rosso. – Matteo Lombardo 37 anni è morto stamane in un incidente stradale in via Michele Amari a Trapani. (Livesicilia.it)

Di certo c’è solo che nel punto in cui si sono scontrate le due automobili il bypass fa una leggera curva. Lo scontro, le cui cause sono ancora al vaglio dei carabinieri, si è verificato nel tratto della variante alla Strada regionale 305 tra il ponte sul Versa e la rotonda tra Mariano e Corona. (Il Piccolo)

Dalle prime informazioni, pare che l’incidente non abbia coinvolto altri mezzi. Un uomo è rimasto ferito in modo grave dopo che una Seat Ibiza nera si è schiantata per cause ancora da accertare. (Diretta Sicilia)

Ha perso il controllo della moto, giovane trasferito a Palermo in codice rosso. Per cause da accertare, ha perso il controllo della moto sulla quale viaggiava, schiantandosi contro un muro. Un’altra vittima della strada a Siracusa. (BlogSicilia.it)

Per cause da accertare, ha perso il controllo della moto sulla quale viaggiava, schiantandosi contro un muro. Matteo Lombardo 37 anni è morto stamane in un incidente stradale in via Michele Amari a Trapani. (La Sicilia)